creatina e glutammina dosi e modalita di utilizzo ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wolfreign
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

    creatina e glutammina dosi e modalita di utilizzo ??

    ciao
    sono nuovo si questo forum xcui colgo l'occassione per porvi qualche domanda
    sono alto 172 x 73 kg

    nel post allenamento posso prepararmi un shaker con acqua+ destrosio 30g+3g creatina+5g glutamina
    poi prendere 4 capsule di bcaa??e dopo 30 min un protein shake ? poi cena dopo altri 30 min e corretto fare cosi ?


    la mattina posso prendere 3g di creatina con le proteine 30g e la glutamina 5 g tutti insieme nello stesso shaker ?

    ditemi la vostra va bene cosi devo aggiungere qualcosa o tolgo qualcosa fatemi sapere

    grazie in anticipo
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da wolfreign Visualizza Messaggio
    ciao
    sono nuovo si questo forum xcui colgo l'occassione per porvi qualche domanda
    sono alto 172 x 73 kg

    nel post allenamento posso prepararmi un shaker con acqua+ destrosio 30g+3g creatina+5g glutamina anche 50 gr di destrosio vanno bene, i bcca subito dopo
    poi prendere 4 capsule di bcaa??e dopo 30 min un protein shake ? si poi cena dopo altri 30 min e corretto fare cosi ? se ceni entro un'ora dal post wo non prendere le pro, altrimenti fa passare almeno un'altra ora dalle pro prima di cenare


    la mattina posso prendere 3g di creatina con le proteine 30g e la glutamina 5 g tutti insieme nello stesso shaker ? si, ma la 1^ assunzione di crea falla pre-colazione

    ditemi la vostra va bene cosi devo aggiungere qualcosa o tolgo qualcosa fatemi sapere

    grazie in anticipo
    ok
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • wolfreign
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 36
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie alessandro ma intendevo la mattina a stomaco vuoto appena sveglio preparo un shake con 30g di pro a volte con latte a volte con acqua e aggiungo 5g di glutammina e 3g di creatina vanno bene o devo aggiunger altro del destrosio ?? metto il tutto nel shaker

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Io preferisco fare colazione "solida"......
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • wolfreign
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 36
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Io preferisco fare colazione "solida"......
          a questo punto allora e meglio prendere la creatina come pre e post allenamento
          e il shake farlo come spuntino con la glutammina
          concordi ?

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Ripeto, la 1^ dose di crea la prendi appena sveglio, dopo 15/20 min fai colazione solida, lo shaker puoi farlo come post wo o spuntino, dipende da te
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X