aiuti e chiarimenti ad un neofita please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rabber77
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuti e chiarimenti ad un neofita please

Vi posto la discussione che ho già postato in altra sezione... ma dato che vado ad affrontare diversi argomenti mi è stato deto di postare nelle varie sezioni....

Ciao ragazzi e complimenti vivissimi per il forum e la competenza che dimostrate ad ogni quesito, dubbio o suggerimento che vi viene posto quindi mi sono detto "perchè non approfittarne"??? ;) Sono un ragazzo di 35 anni, non ho mai fatto sport molto assiduatemente e seriamente a parte il calcetto con gli amici anche

Vi prego aiutatemi, temo di stare facendo qualcosa di svbagliatoe di controproducente... e scusate se ho sbagliato ancora sezione :/
    Qui dovrei avere risposte e suggerimenti sull'utilizzo migliore, posologia e tempistica degl iintegratori che ho aquistato giusto?!?!?

Grazie mille!!!
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

cosa vorresti sapere in particolare?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• rabber77
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il mio obbiettivo principale è quello di ridurre la pancia... l'ideale sarebbe quello di sostituire 7/8 kg di ciccia con 7/8 kg di massa magra ma ove non sia possibile mi accontento anche di perdere peso e basta... Ho già comprato creatina micronizzata, bcaa, glutamina pepditica, e proteine del siero del latte (tutti i prodotti sono della dymatize tranne la gluta)... ho postato in cerca di aiuti e suggerimenti la mia alimentazione nella sezione apposita e lo stesso ho fatto per l'allenamento che faccio attualmente. Lo scopo di questo mio post in questa sezione è quello di chiedervi aiuti e consigli su come integrare i suddetti prodotti all'alimentazione che mi sarà suggerita e anche all'allenamento che mi sarà consigliato. Chiaramente qui chiedo anche posologie e modalità di assunzione delle varie sostanze, qualche suggerimento ulteriore (creatina con il succo di frutta, con il digestivo; gli aminoacidi 7gr prima o dopo o durante l'allenamento, le proteine a colazione o dopo l'allenamento e meglio nel latte o altrove ecc..) insomma tutto ciò che possiate suggerirmi per raggiungere i miei obbiettivi in maniera ottimale.
      Grazie ancora a Tutti!!!

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Hai letto le guide manuali? Li c'è tutto quello che hai chiesto...sintetizzando:
        crea: 3+3+3gr giorni on (pre-colazione, pre-wo e post-wo), 3+3 giorni off (pre-colazione e spuntino pomeridiano)
        bcaa: 1 gr ogni 10 kg di peso, puoi assumerli metà pre-wo e metà post-wo, oppure during e post oppure solo post
        gluta: 3+3+3+3 giorni on (pre-colazione, pre-wo, post wo e pre-nanna), 3+3+3 giorni off (pre-colazione, pomeriggio e pre-nanna)
        proteine: post-wo o spuntino, a seconda del tuo fabbisogno calorico, in acqua, latte o succo d'uva
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
        X