Integrazione post wo completa (carbo, whey, bcaa, gluta, crea...) mescolare o no??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Perché siamo nella sezione integratori di un forum di bodybuilders... nulla ti vieta di mangiare anche il pan brioche.
    non c'entra nulla la sezione integratori..

Originariamente Scritto da Tazmania Visualizza Messaggio
    Indice glicemico banana = da 30 a 75 circa
    Indice glicemico destrosio = 100
    la banana va bene per i comuni mortali, quì sei su bodyweb..... è comunque il miglior frutto tu possa magnare postwo.
    Il miele ha il fruttosio...
    Indice glicemico fruttosio = 20
    La scelta ricade su cho ad alto IG per la stimolazione di picchi insulinici, ma ci addentriamo in discorsi che non sono in grado di fare.....
    poi dopo mi spieghi la cosa che ho messo in neretto in evidenza

fatto stà che la banana nessuno la stà vietando e l'indice glicemico è importante ma non fondamentale....principalmente il fruttosio agisce a livello epatico e non muscolare...quindi và a ripristinare gligogeno epatico a discapito di quello muscolare....ma il ripristino del glicogeno nel body building non ha niente a che fare, in quanto dovrebbe avvenire in sport di endurance...l'unica scelta per cui la banana viene ASSOCIATA CON ALTRI CARBOIDRATI DOPO L'ALLENAMENTO, è perchè contiene una modesta quantità di potassio che aiuta principalmente a prevenire i crampi muscolari..

Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Tazmania
      Bodyweb Advanced

• Sep 2011
      • 88
      • 6
      • 7
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      poi dopo mi spieghi la cosa che ho messo in neretto in evidenza
      Che quì (appunto ) o le cose si fanno bene, o è meglio non parlarne proprio!! Ero ironico chiaramente...
      Cmq volevo solo dare il mio modesto contributo, non sono un dottore....
      Ero invece convinto che l'IG fosse tutto nella scelta dei cho nel postwo....
      DESTROY EVERYTHING

Commenta

• Sandro14
        Bodyweb Member
        • Feb 2011
        • 132
        • 6
        • 0
        • Trieste
        • Send PM

Il fruttosio è tra i più bassi come IG, quindi una banana appunto non dovrebbe essere il massimo post wo. Ma il comune zucchero o saccarosio che dir si voglia ha cmq 59 come IG, quindi non sarebbe forse più semplice oltre che comodo mettercene un po nel beverone e via?
        E del maltosio che ne pensate?

Commenta

• Tazmania
          Bodyweb Advanced

• Sep 2011
          • 88
          • 6
          • 7
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza Messaggio
          Il fruttosio è tra i più bassi come IG, quindi una banana appunto non dovrebbe essere il massimo post wo. Ma il comune zucchero o saccarosio che dir si voglia ha cmq 59 come IG, quindi non sarebbe forse più semplice oltre che comodo mettercene un po nel beverone e via?
          E del maltosio che ne pensate?
          Come ho già detto sei su bodyweb, le cose alla CDC non sono neanche contemplate, e via non esiste....

---------- Post added at 16:56:07 ---------- Previous post was at 16:49:50 ----------

Comunque il destrosio ha un costo bassissimo io ne ho comprati 10 kg a poca roba....
          DESTROY EVERYTHING

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • alla ricerca dell'iperplasia
            • Send PM

zucchero comune meglio di no... maltosio potrebbe andar bene
            Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• mircomarco
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 60
              • 1
              • 0
              • Send PM

C'è ****** che vende compresse di glucosio che costano poco, come si fa a sapere quali zuccheri agiscono a livello muscolare?
              Last edited by Sean; 25-01-2012, 17:57:49.

Commenta

• Sandro14
                Bodyweb Member
                • Feb 2011
                • 132
                • 6
                • 0
                • Trieste
                • Send PM

Originariamente Scritto da Tazmania Visualizza Messaggio
                Come ho già detto sei su bodyweb, le cose alla CDC non sono neanche contemplate, e via non esiste....

---------- Post added at 16:56:07 ---------- Previous post was at 16:49:50 ----------

Comunque il destrosio ha un costo bassissimo io ne ho comprati 10 kg a poca roba....
                Ok... Ma non so ancora il PERCHE' in modo approfondito e specifico. Chiaro che il vitargo è meglio ecc ecc... Ma...

Commenta

• blindevil7
                  Serial Spammer
                  • Dec 2008
                  • 3115
                  • 197
                  • 184
                  • alla ricerca dell'iperplasia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza Messaggio
                  Ok... Ma non so ancora il PERCHE' in modo approfondito e specifico. Chiaro che il vitargo è meglio ecc ecc... Ma...
                  quando ti vai ad allenare, sottoponi il tuo fisico ad una condizione di stress per ottenere dei miglioramenti compensatori che in futuro ti permetteranno di affrontare in un modo migliore la stessa eventuale condizione stressogena ( è per questo che, se fai le cose fatte per bene, migliori, "aumenti i carichi" e "ti pompi" per dirla terra terra )... durante l'allenamento, lo stress induce nel tuo organismo una serie di reazioni, tra cui la produzione di cortisolo ( = l'ormone dello stress ): il cortisolo ha molti effetti, tra cui quello di causare il catabolismo delle proteine muscolari ( per cui i muscoli verrebbero degradati per questo processo ). L'assunzione di carboidrati blocca l'azione del cortisolo, per cui post wo si consiglia di assumere carboidrati. Per cui, tanto maggiore è l'IG del carboidrato ( ma bisogna tener conto anche del peso molecolare, vedi il vitargo ), tanto più veloce sarà il suo assorbimento, tanto prima andrai a fermare l'azione del cortisolo

contento della spiegazione? penso che ora tu abbia trovato il graal che cercavi
                  Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

Working...
                  X