Salve...a casa ho gli aminoacidi a catena ramificati BCAA e la gluttamina in polvere.....in settimana vorrei acquistare anche le proteine in polvere e la creatina ma non ne sono sicuro..!!! Innanzitutto come mi consigliate di assumere insieme amino e gluttamina nei giorni di alllenamento e non?? e poi mi potete fare delle distinzioni tra tutti questi integratori in breve,effett,e se si possono assumere insieme?
Un po' di chiarezza su aminoacidi,creatina,gluttamina,proteine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Member
- Dec 2010
- 25
- 3
- 0
- Sono nato a Bari e vivo a Ginosa,un picolo paese vicino Taranto
- Send PM
-
Un bel search ci sta tutto!!!
---------- Post added at 21:34:46 ---------- Previous post was at 21:34:01 ----------
http://www.bodyweb.com/forums/71-Guide-ManualiOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
ti consiglio di dare un'occhiata anche a questo http://www.bodyweb.com/threads/32202...lla-glutamminaMedico
Commenta
-
-
Bodyweb Member
- Dec 2010
- 25
- 3
- 0
- Sono nato a Bari e vivo a Ginosa,un picolo paese vicino Taranto
- Send PM
-
Innanzitutto sai per cosa servono gli integratori che hai acquistato? Ci vuole un minimo di cultura...
BCAA: funzione anticatabolica, energetica e plastica, pre/during/post allenamento, a stomaco vuoto
Glutammina: recupero e salute, frazionata in 2-5 dosi nella giornata, a stomaco vuoto
Proteine: funzione plastica, da utilizzare AI PASTI quando non riesci a consumare proteine dalla dieta
Creatina: funzione volumizzante ed ergogenica, da ripartire in 2-3 assunzioni giornaliere...
Fatti una cultura usando il search e leggendo i post che gli altri ti hanno consigliato, poi se hai dubbi tecnici interessanti, scrivi pure...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riccardo Dragosilva Visualizza Messaggiosearch?e che ci state a fare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riccardo Dragosilva Visualizza Messaggiosearch?e che ci state a fare??
gluta+ crea pre colazione
crea+ bcaa pre wo
crea+ bcaa +gluta post wo
gluta pre nanna
off:
gluta + crea pre colazione
crea una assunzione nel pomeriggio a stomaco vuoto
gluta pre nanna
Ma ci sono anche altre modalitàsigpic
Commenta
-
Commenta