Barrette e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Flame(
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 157
    • 4
    • 1
    • Send PM

    Barrette e proteine

    ciao a tutti ho due domande da farvi.

    Dato che domani voglio fare un nuovo ordine e volevo prendermi delle barrette volevo sapere cosa mi potete consigliare, in un altro topic ho letto le oh yea, che sulla carta mi sembrano ottime sia a qualita prezzo che come prodotto, ma magari spendendo anche qualcosa in piu non c'è di meglio ?

    Poi io adesso come proteine prendo http://www.musclenutrition.com/magen...in-10-lbs.html mi trovo bene, ok che molti queste proteine le ritengono il top pero a me non convincono perchè NO PREZZI euro 4,5kg o c'è la sabbia del mare oppure sono matti loro,mi sto sbagliando a pensare cosi oppure sono molto economici loro? io faccio rugby e palestra praticamente tutti i giorni e quindi mi devo integrare bene e recuperare in fretta voi che proteine mi consigliate, mi vanno bene anche **no prezzi**euro 900 gr pero deve essere un buon prodotto non sabbia da mare
    Last edited by xymox; 21-01-2012, 19:18:01.
    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

    #2
    Scusa ma le ON sono tra le proteine più usate al mondo, non credo proprio che sia sabbia di mare. Se poi non ti convincono allora opta per proteine Italiane dove sei sicuro degli ingredienti e delle materie prime di altissima qualità. Come le 4+ o le +watt.

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      proteine di tutte le fasce di qualità ne trovate a bizzeffe,iteliane e non.Certo,se si avesse la pazienza di leggere discussioni in rilievo del tipo "la grande discussione..." o i numerosi feedback in apposita sezione, sapreste orientarvi sicuramente meglio
      sigpic

      Commenta

      • Flame(
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 157
        • 4
        • 1
        • Send PM

        #4
        lo so che sono le proteine piu usate e dato che un mio amico voleva fare un ordine e prenderle le ho prese anchio pero volevo vedere se cera di meglio ad esempio c'è questa che a me mi sta incuriosendo:
        Click image for larger version

Name:	valori_nutrizionali.jpg
Views:	1
Size:	75.0 KB
ID:	15923971Click image for larger version

Name:	profilo_aminoacidico.jpg
Views:	1
Size:	69.0 KB
ID:	15923972

        si chiamano vb whey 104 con optipep, mi sembra un buon prodotto secondo voi fra le due qual'è la migliore per le attivita che faccio, e comunque le barrette cosa ne pensate ?
        Last edited by Flame(; 21-01-2012, 19:57:22.
        *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

        Commenta

        • rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

          #5
          l'etichetta non fa la proteina... sull'etichetta possono scrivere che sono proteine atomiche, e possono essere robaccia scadente... se vuoi avere pareri sulla qualità di un prodotto cerchi recensioni/feedback. la tabella è un plus

          Commenta

          • Flame(
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 157
            • 4
            • 1
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
            l'etichetta non fa la proteina... sull'etichetta possono scrivere che sono proteine atomiche, e possono essere robaccia scadente... se vuoi avere pareri sulla qualità di un prodotto cerchi recensioni/feedback. la tabella è un plus
            no dell'etichetta io mi fido perchè se scrivono cose non vere allora è un prodotto non a norma, ho usato il tasto cerca inserendo "vb whey 104 con optipep" e ha trovato 3 topic di cui uno mio, uno senza risposta e un altro molto vago,se qualcuno mi da un parere sarei contento
            *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

            Commenta

            • rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

              #7
              ho detto possono dire che sono pro atomiche, ma pare che non sono stato chiaro..
              la marca x sulla sua etichetta può scrivere : 100% pure whey, super quality blablablabla, sulla tabella riportare 100% whey e nient'altro. effettivamente sarà 100% whey e nient'altro ( e un esempio eh...) ma quei 100% possono essere di qualità ottima o scadente.
              la tabella dice di cosa e composto, non garantisce la qualità

              Commenta

              • Louis_88
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 858
                • 23
                • 29
                • Sicilia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggio
                lo so che sono le proteine piu usate e dato che un mio amico voleva fare un ordine e prenderle le ho prese anchio pero volevo vedere se cera di meglio ad esempio c'è questa che a me mi sta incuriosendo:
                [ATTACH=CONFIG]114491[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]114492[/ATTACH]

                si chiamano vb whey 104 con optipep, mi sembra un buon prodotto secondo voi fra le due qual'è la migliore per le attivita che faccio, e comunque le barrette cosa ne pensate ?
                mai sentita questa marca...

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Ti vuoi togliere il dubbio perchè costano poco? Provale, ma ricorda che quasi sempre hai per quello che paghi In secondo luogo ricorda che stai mettendo proteine nel tuo corpo, non olio nel motorino, e ti garantisco che i prezzi che abbiamo noi sono moooolto bassi, acquistiamo montagne di roba alla volta, prezzi più bassi ancora.....? Sabbia



                  Commenta

                  • AngelRipper
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2011
                    • 774
                    • 66
                    • 3
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggio
                    no dell'etichetta io mi fido perchè se scrivono cose non vere allora è un prodotto non a norma, ho usato il tasto cerca inserendo "vb whey 104 con optipep" e ha trovato 3 topic di cui uno mio, uno senza risposta e un altro molto vago,se qualcuno mi da un parere sarei contento
                    Parere personalissimo: per quanto mi riguarda, le etichette possono dire quello che vogliono, ma nell'era di internet, ai feedback non si scappa.
                    Quindi, premesso che io non conosco quel prodotto e basandomi su quello che dici qui sopra, potrei pensare che se non hai ancora trovato feedback, o è particolarmente recente, o è poco diffuso in Italia, o comunque qui sul forum c'è ben poca gente che lo usa. Comunque già il fatto che non se ne parli, qualcosa vorrà dire (a meno appunto che non sia un prodotto nuovissimo).
                    Al che, viene da chiedersi: considerando che ci sono tanti prodotti alternativi di qualità, per cui si possono leggere valanghe di feedback che vanno dal positivo al positivissimo, perchè non orientarsi su quelli e andare sul sicuro?

                    Quantomeno.. questo è il criterio su cui mi baso io quando devo scegliere qualcosa.. poi sia chiaro.. parere personale
                    Beautifool

                    Commenta

                    Working...
                    X