super pump max

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eragon
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 310
    • 6
    • 0
    • Send PM

    super pump max

    Premesso che ho fatto numerosi search.e la discussione più inerente a quello che voglio dire io è
    Ecco una brave recensione del nuovo prodotto Gaspari. La lista dei ingredienti è migliorata molto rispetto al superpump 250. Vediamo perchè... Innanzitutto la tabella del Max appare molto più corta del SP 250, in compenso la quantità generale di ogni singolo ingrediente è stata aumentata. La prima cosa che mi è


    premesso che non sono novizio del forum ne dell'allenamento ecco la mai discussione.

    Parlo di questo prodotto in un topic diverso dagli altri poichè io non pratico BB.Mi spiego
    ho sempre fatto palestra, fino a un livello fisico non indifferente, poi avendo iniziato un'attività semi aerobica quale il Karate Kyokushinkai a livello agonistico, Il lavoro coi pesi si è focalizzato sullo sviluppo di forza esplosiva.
    per prepararmi al meglio pratico delle sessioni di nuoto veramente pesanti, e qui ecco il punto nevralgico della discussione.
    Il mio istruttore, data la mia spossatezza in vasca , Dorsali e Spalle KO nel giro di 30 vasche , mi consiglia un buon prodotto di Pump tipico dei body builder.
    Approfitto per ringraziare lo shop del sito, efficentissimo

    Ordino il sp max , dopo aver letto il topic sopracitato, e lo prendo 30 min prima di entrare in vasca.
    nessun giramento di testa, tachicardia o altro.
    mi sono sentito un leone per tutta l'ora di piscina, e i 40 min di palestra consecutivi.
    il carico nella forza esplosiva è aumentato del 20-25%
    che sia un placebo o meno, io mi sto trovando benissimo.
    la domanda che però mi pongo è questa.

    nel giro di 2 settimane, sono aumentato nettamente di volume..
    bicipiti spalle petto e addome molto più grossi.
    Ho pensato alla creatina, ma con quelle dosi, non penso.
    allora leggendo qua e la mi sono chiesto se per caso, poteva essere dovuto all'ossido nitrico presente, con il suo effetto vaso dilatativo.

    Quindi, chiedo a voi, se c'è da preoccuparsi di questo "effetto collaterale" oppure posso tranquillamente prendere sp max quei 3 giorni che ho bisogno del pump necessario per allenarmi.

    grazie a tutti
    brucia i sensi e domina il dolore...

    visitate e iscrivetevi al diario

    LA TAVERNA DI ERAGON
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

    #2
    continua tranquillamente.. non c'è nessun "effetto collaterale"


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta

    Working...
    X