Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi con il XPAND DYMATIZE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi con il XPAND DYMATIZE

    Salve a tutti, oggi a stomaco vuoto alle ore 5.40 ho preso il secondo misurino di prewo XPAND con caffeina (il primo a dose piena, avevo provato due giorni fa mezza dose e nessun effetto), alle 6.20 mi sono allenato e devo dire che è andato tt alla grande, alle 7.20 sono tornato a casa, e ho iniziato a sentirmi un po strano, simile alla febbre, tutt'ora mi sento un po spossato, non sto proprio al massimo...inoltre mi batte un po il cuore e ho caldo.

    Di solito assumo 1-2 caffè al giorno senza problemi

    Mi è successo questo xke è diciamo la prima assunzione e alla prossima non ci dovrebbe essere? come mi devo comportare? se ogni volta devo subire questo è meglio che lascio perdere....
    Last edited by frenky_minkia; 20-01-2012, 21:32:30.

    #2
    Magari non è dovuto all'assunzione del pre-wo...
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    Commenta


      #3
      io ho provato anche 3 scoop e non si è manifestato nulla del genere.. cmq stai tranquillo.. e riprova la prossima volta..


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #4
        oggi ho riprovato, a fine allenamento avevo un po di tachicardia e senso di nausea,meno dell'altra volta comunque, ho preso i BCAA e penso che la vit.B mi abbia tirato un po su...adesso ad 1 ora dal fine workout mi sento abbastanza bene, i sintomi sono quelli dell'altra volta ma meno intensi, speriamo che la prossima volta siano ancora meno fino a non esserci più...comunque gran pump e buon focus

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎