Dubbi. Prima integrazione. Consigli brucia grassi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Teo_JM23
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

    Dubbi. Prima integrazione. Consigli brucia grassi.

    Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ed ho 20 anni. Mi sono iscritto da pochissimo in questo forum, e ne approfitto per presentarmi e per salutarvi tutti.

    Vi spiego i miei dubbi. Io sono entrato nel mondo del Fitness e del Body Building (anche se non lo pratico, faccio semplice pesistica) veramente da poco tempo. Circa cinque mesi e mezzo. Sono stato spinto da, la ritengo io, una grave obesità. Difatti pesavo 140 kg per 1.91 cm di altezza. Ora dopo questi mesi di allenamento e dieta sono arrivato a pesare 113 kg. Il mio desiderio per sentirmi meglio sarebbe quello di arrivare ai 100 kg anche se non è propriamente il mio peso ideale. Io sono di costituzione familiare abbastanza muscoloso e piazzato.

    Questi ultimi 13 kg sono veramente difficili da levare, più di quanto immaginassi! E quindi avevo pensato di iniziare ad usare degli integratori brucia grassi che mi aiutino a raggiungere il mio obiettivo. Sono veramente novizio in queste cose, e vorrei chiedere un parere ai più esperti. Consigli, marche di integratori che funzionino realmente, e che non diano solo un effetto placebo del prodotto.

    Grazie!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Nutrex Lipo 6 Black, USP Labs Oxy Elite, sono nomi di prodotti OTTIMI per dimagrire, sono tra i migliori che ci sono in circolazione, ma RICORDA, sono prodotti coadiuvanti, che aiutano, molto, ma se accostati alla dieta ipocalorica programmata, possibilmente anche un pò di attività fisica, ovvero come si dice.... aiutati che il ciel t'aiuta



    Commenta

    • Teo_JM23
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Lecce
      • Send PM

      #3
      Grazie Sergio! Ovviamente! Io seguo una dieta ipocalorica e vado in palestra cinque volte a settimana. Quindi non è per un capriccio o una cosa campata per aria.

      Grazie mille per le tue dritte.
      Avrei solo un dubbio. Ci sono controindicazioni o effetti collaterali?

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Quelli degli stimolanti, devi chiedere al medico. Equipara quei termogenici come effetto a molti caffè, se sei di sana e robusta costituzione non hai problemi, sono integratori in libera vendita, non farmaci, tuttavia se ha i problemi al cuore o cose simili è ovviamente meglio che per precauzione ne parli prima con il medico, sia del termogenico che del caffè stesso.



        Commenta

        • Everett
          Banned
          • Nov 2009
          • 471
          • 7
          • 0
          • Milano
          • Send PM

          #5
          @Sergio

          ne approfitto senza aprire una nuova discussione ; anche io sto cercando di dimagrire, sono 175cm per 87Kg al momento e dovrei arrivare ai 72 Kg , son partito da 93Kg a metà Ottobre.
          Mi alleno 3 volte la settimana e sto seguendo una dieta ipo , low-medium carbo.
          Al momento sono in fase di stallo e qualche aiuto farebbe comodo ma ... una volta mi era capitato di prendere delle pasticche di caffeina ed il risultato non era stato proprio piacevole (mal di testa e tachicardia )
          Non ho idea di come il mio corpo possa reagire , puoi darmi qualche suggerimento o buona lettura ? chiederei anche al mio medico , ma a priori è contro gli integratori ed altro (fautore del una bona dieta ed un pò di moto bastano ed avanzano)

          Commenta

          Working...
          X