proteine dell'uovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BodyDrum
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 203
    • 0
    • 0
    • Vicino al mare..su una spiaggia dorata..dove si balla tutta la notte..e ci sono belle ragazze
    • Send PM

    proteine dell'uovo

    CIAO RAGAZZI IO NON SONO NUOVO DEL FORUM.INFATTI PRIMA USAVO IL NICK "DRUM"...
    MA VENIAMO SUBITO AL DUNQUE


    VORREI USARE LE UOVA PER AUMENTARE LA QUANTITà GIORNALIERA DI PROTEINE

    GENERALMENTE DURANTE LA GIORNATA MANGIO 4/5 VOLTE(PIù 5 CHE 4)

    1) MATTINA colazione..latte(250 ml) Special k(60 gr)

    2)SPUNTINO un pò di frutta

    3)PRANZO molto abbondante(300 gr di pasta e condimenti vari) e il secondo(a volte)

    4)SPUNTINO un panino in genere con prociutto o salame o tonno

    5) CENA in genere un hamburger poi formaggi

    A VOLTE NON MANGIO LO SPUNTINO E FACCIO IL PRE-NANNA

    ORA IO DEVO DIRE CHE LE UOVA NON MI PIACCIONO MOLTO
    O MEGLIO LA PARTE ARANCIONE(CREDO CHE SI CHIAMA TUORLO) è MOLTO BUONA E LA USO PER FARE FRULLATI CON IL LATTE


    L'ALTRA PARTE QUELLA VISCIDA E BIANCASTRA(CREDO CHE SI CHIAMA ALBUME) MI FA SCHIFO SOPRATTUTTO QUANDO LA METTO NEL LATTE.


    VORREI SAPERE QUALE DELLE DUE PARTI DELL'UOVO HA UN CONTENUTO MAGGIORE DI PROTEINE...

  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    #2
    il bianco, il rosso e tutto grasso e colesterolo

    Commenta

    • BodyDrum
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 203
      • 0
      • 0
      • Vicino al mare..su una spiaggia dorata..dove si balla tutta la notte..e ci sono belle ragazze
      • Send PM

      #3
      bianco d'uovo

      e un bianco d'uovo quante proteine contiene????????

      Commenta

      • Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #4
        se ti può essere utile eccoti le informazioni nutrizionali su 100gr di albume:

        47 kcal
        11gr di proteine
        1 di carboidrati
        il resto è acqua


        cmq volevo corregermi o meglio precisarmi su quanto detto prima: anche il rosso a proteine circa 16 gr per 100 ma contine anche 34gr di grassi e molto colesterolo, quindi evitalo...

        Commenta

        • Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

          #5
          non so quale sia lo scopo della tua alimentazione cmq non ne vado molto enusiasta (300gr di pasta sono eccessivi e per non parlare dei condimenti cmq potresti cambiare la carne che usi di solito tipo affettati (tranne bresaola) con carne bianca come petto di pollo/tacchino e carne di cavallo...per il resto il tonno va molto bene

          Commenta

          • MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            E che ca**o...ci sono talmente tante diete su questo forum che io non capisco come si fa' a non leggerne almeno una...

            primo hai sbagliato sezione,devi postare in sezione dieta dove persone molto piu' esperte di me e punk possono aiutarti!

            poi,apparte il fatto che devi precisare per cosa ti serve questa dieta(massa..definizione..ecc)....e' quasi tutto sbagliato!!

            ciao

            Commenta

            • MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              La parte "migliore" dell'uovo per un bodybuilder è l'albume (o chiara che dir si voglia). Questo perchè, rispetto al tuorlo, è priva di grassi saturi e composta unicamente da proteine (circa 3,5 gr per ogni albume). Cmq diciamo che mangiare 1 tuorlo ogni 4 albumi va benissimo, anzi è pure consigliabile per via delle preziose vitamine e dei minerali contenuti nel tuorlo.

              Le proteine dell'uovo sono un'ottima fonte proteica e notoriamente di lenta assimilazione. Per tale motivo sono spesso utilizzate (sia in forma naturale che in polvere) nel pasto pre-nanna, in modo da garantire un flusso costante di aminoacidi durante il riposo notturno e così limitare i danni del cortisolo (ormone catabolico).

              grazie Bartolo mi hai risparmiato un bel discorsetto!

              Commenta

              • BodyDrum
                Bodyweb Member
                • Aug 2002
                • 203
                • 0
                • 0
                • Vicino al mare..su una spiaggia dorata..dove si balla tutta la notte..e ci sono belle ragazze
                • Send PM

                #8
                HO SOLO 16 ANNI

                EHI VI RICORDO CHE HO SOLI 16 ANNI........17 A OTTOBRE..QUINDI NON PENSO MOLTO ALLE DIETE.CERCO DI MANGIARE IL + POSSIBILE E PENSO SOLO A CRESCERE-----QUANDO SARà IL MOMENTO PENSERò ANCHE A TIRARMI.........

                OGNI TUORLO QUANTI GR DI PROTEINE CONTIENE????????

                Commenta

                • MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  e che centra!?se a 16 anni avessi avuto le conoscenze che ho ora sarei mooolto piu' grosso!!

                  poi sono cazzi tuoi,fai come ti pare,anzi che ti volevo aiutare!!

                  dieta non significa che non te faccio piu' mangiare,o ti faccio mangiare cose che non ti piacciono....ti aiutiamo a mangiare in modo corretto e sano!poi se vuoi CRESCERE ci sono due modi....o cresci bene,alimentandoti correttamente....o cresci male,te te pensi che cresci ma stai mettendo grasso...niente di +!

                  Commenta

                  • Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Punk84
                    potresti cambiare la carne che usi di solito tipo affettati (tranne bresaola) con carne bianca come petto di pollo/tacchino e carne di cavallo...per il resto il tonno va molto bene
                    Sbagliato. Non si cresce con i pettini di pollo.

                    IN MASSA VI DIMENTICATE DELLA CARNE ROSSA???

                    Drum cerca di mangiare bene il + possibile. 300gr di pasta sono veramente troppi ma se nn ingrassi allora ok!
                    Una mia amica (pesava 40kg) mangiava 3000lccal al giorno e nn ingrassava un filo!!!!!

                    Insomma segui le linee guida ma senza farti troppe paranoie, vedrai pian piano se il bodybuilding ti prende a tal punto da seguire rigorosamente una dieta giorno per giorno.



                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by MIZARD
                      La parte "migliore" dell'uovo per un bodybuilder è l'albume (o chiara che dir si voglia). Questo perchè, rispetto al tuorlo, è priva di grassi saturi e composta unicamente da proteine (circa 3,5 gr per ogni albume). Cmq diciamo che mangiare 1 tuorlo ogni 4 albumi va benissimo, anzi è pure consigliabile per via delle preziose vitamine e dei minerali contenuti nel tuorlo.

                      Le proteine dell'uovo sono un'ottima fonte proteica e notoriamente di lenta assimilazione. Per tale motivo sono spesso utilizzate (sia in forma naturale che in polvere) nel pasto pre-nanna, in modo da garantire un flusso costante di aminoacidi durante il riposo notturno e così limitare i danni del cortisolo (ormone catabolico).

                      grazie Bartolo mi hai risparmiato un bel discorsetto!
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X