Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori

    Ciao ragazzi, siccome dovrei fare un nuovo ordine dallo sponsor perchè ho quasi finito le proteine mi interessava sapere se potevo aggiungere altro all'ordine.
    Dunque io attualmente nei giorni OFF integro con proteine 30g al giorno a colazione con 5 g di creatina, per il resto seguo una dieta abbastanza proteica e soddisfo il fabbisogno. Nei giorni ON integro sempre a colazione con 30g di proteine, spuntino pre-w.o. con 50g di affettato e 50g di pane e 5 g di creatina mezzora prima. Dopo il w.o. integro con 30g di proteine, 5g di creatina e 40g di destrosio.

    I BCAA potrebbero essere una buona aggiunta nel pre e post w.o.? La creatina va bene o la elimino?
    Nel pre w.o. è consigliabile uno di quei prodotti tipo Napalm, Cell Mass e compagnia bella? Se sì quale mi consigliate??

    Siccome è inverno il mio obiettivo è mettere su più massa possibile (scarterei i gainer perchè contengono troppo zucchero e appannano troppo), quindi mi servirebbe una combinazione di integratori il più efficace possibile.
    Grazie!!!

    #2
    i bcaa pre during e post wo
    per i pre wo ci sono il napalm, il jack3d, il neurocore... insomma ce ne sono tanti ma i 3 elencati sono tra i migliori. se hai bisogno della botta di energia in più, beh il loro dovere lo fanno

    comunque leggi i post in rilievo, troverai le risposte alle tue domande oltre ai dosaggi consigliati

    Commenta


      #3
      Se però prendo degli integratori pre w.o. la creatina è meglio se la elimino perchè già essi ne contengono, vero?
      BCAA se ne trovano in polvere con gusto neutro? Perchè se no ci viene un misto di gusti nello shaker.....

      Commenta


        #4
        il napalm non contiene creatina ( visto che parli di quello ), e comunque no, la crea non viene eliminata
        bcaa con gusto neutro non saperi... prova a fare un search

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎