Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli integratori nuovi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli integratori nuovi

    Ciao ragazzi, ieri ho ricevuto il kit vinto della MuscleWarfare comprendente NAPALM,MOAB,NUKE,NMDA,THERMOFUSE. Premetto che ho iniziato da 2 settimane un ciclo di crea mono. Sono in fase massa, peso solo 55kgx174 cm. Mi consigliate di prendere qualche integratore tra questi sopra elencati? ( il Thermofuse credo che non mi serva affatto)
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    #2
    Integratori?? Venditi tutto che fai meglio , e tieniti da parte i soldi.. Fra qualche anno se ne riparla
    Al massimo comprati le proteine in polvere , ma secondo me sono soldi sprecati lo stesso.
    ciao

    Commenta


      #3
      beh.. se sei del 95 sei giovincello...


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #4
        anche troppo giovane per questi integratori...

        Commenta


          #5
          Se non riesci a seguire la tua dieta al massimo prenditi proteine o un gainer! Per il resto (napalm, pump,) senza offesa, alla tua età e con la tua situazione, come ti è stato detto è sprecato!

          Ci fai bei soldi con tutti quegli integratori

          Commenta


            #6
            Grazie mille a tutti, in effetti è come pensavo... Sto regolarmente prendendo proteine, mangiando bene, e allenandomi tanto...Forse l'unico tra questi integratori che mi potrebbe aiutare sarebbe in Nuke, che alla fine sarebbero aminoacidi...
            "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

            Commenta


              #7
              hai 16 anni, mangia BENE e vai in palestra, agli integratori ripensaci tra un annetto o due

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎