Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Integratori

    ciao a tutti volevo sapere da persone più esperte che ne pensano di questi integratori...




    Uploaded with ImageShack.us


    questo da prendere la mattina ( se non capite i valori ve li scrivo)





    Uploaded with ImageShack.us

    questo da prendere nel post wo



    fatemi sapere

    #2
    potresti dirlo che è il serious mass, almeno potrebbero risponderti con più facilita...
    e un buon gainer, va bene nel post wo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      potresti dirlo che è il serious mass, almeno potrebbero risponderti con più facilita...
      e un buon gainer, va bene nel post wo
      anche se sul mercato c'è di meglio imho
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        per quel che costa e con l'aggiunta di whey ON o di un buon blend imho non c'è nulla che batta il suo qualità/prezzo, oltre alla qualità del prodotto stesso che rimane comunque tra i migliori

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
          potresti dirlo che è il serious mass, almeno potrebbero risponderti con più facilita...
          e un buon gainer, va bene nel post wo

          Proprio per non influenzarvi non ho scritto la marca di questi 2 prodotti e devo dire che quella che hai scritto tu non corrisponde alle marca delle foto che ho messo io.......


          quindi dai valori mi dici che sono degli ottimi integratori??? sia quello per la colazione sia quello per il postwo??
          vorrei anche aggiungere che questi tipi di integratori si possono prendere senza ciclizzare ,questi prodotti sono certificati come sostanze non dopanti

          Commenta


            #6
            herballife?
            io sono abbastanza scettico..pero mai provate di persona quindi il mio parere conta poco

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gabrielp19 Visualizza Messaggio
              Proprio per non influenzarvi non ho scritto la marca di questi 2 prodotti e devo dire che quella che hai scritto tu non corrisponde alle marca delle foto che ho messo io.......


              quindi dai valori mi dici che sono degli ottimi integratori??? sia quello per la colazione sia quello per il postwo??
              vorrei anche aggiungere che questi tipi di integratori si possono prendere senza ciclizzare ,questi prodotti sono certificati come sostanze non dopanti
              Sono due gainer, ma le percentuali significano poco e niente, bisogna vedere che tipo di proteine e carboidrati sono, i gainer vanno provati più che altro, possono essere indigeribili come i sassi oppure digeribili come pochi.

              Scusa, che significa "certificato non dopante" ???? Se a me scrivono una cosa così in un integratore so già che mi stanno pigliando in giro ed inizio a pesare la cosa.



              Commenta


                #8
                sto chiedendo solo un parere vorrei sapere da bb che hanno assunto determinati prodotti se potrebbe essere buoni o meno..

                Commenta


                  #9
                  Se scrivi magari anche gli ingredienti...

                  Commenta


                    #10
                    Questo è la seconda immagine che ho postato

                    PROPRIETÀ
                    • Favorisce il recupero e la crescita muscolare dopo attività fisica,
                      specie se anaerobica
                    • Apporta 25g a porzione di proteine di qualità derivate dal latte, oltre a
                      L-Glutammina e aminoacidi a catena ramificata (BCAA)
                    • Ferro per supportare la formazione di globuli rossi e il trasporto di ossigeno ai tessuti dell'organismo
                    • BCAA per favorire la sintesi proteica nei muscoli e più rapidi tempi di recupero dopo l'esercizio
                    • Elevato apporto di proteine e carboidrati per fornire aminoacidi ai muscoli affaticati dopo l'esercizio

                    Commenta


                      #11
                      la seconda foto ha gli stessi dati del serious mass della optimum nutrition, o l'hanno copiato cosi come è e l'hanno incollato sun un altro prodotto, o quello e serious mass.
                      detto questo l'etichetta non significa nulla. la qualità del prodotto può essere scadente anche scrivendo solo belle cose sul pezzo di carta. dipende dal prodotto stesso...
                      chi ha mai detto che il gainer va ciclizzato ?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gabrielp19 Visualizza Messaggio
                        Questo è la seconda immagine che ho postato

                        PROPRIETÀ
                        • Favorisce il recupero e la crescita muscolare dopo attività fisica,
                          specie se anaerobica
                        • Apporta 25g a porzione di proteine di qualità derivate dal latte, oltre a
                          L-Glutammina e aminoacidi a catena ramificata (BCAA)
                        • Ferro per supportare la formazione di globuli rossi e il trasporto di ossigeno ai tessuti dell'organismo
                        • BCAA per favorire la sintesi proteica nei muscoli e più rapidi tempi di recupero dopo l'esercizio
                        • Elevato apporto di proteine e carboidrati per fornire aminoacidi ai muscoli affaticati dopo l'esercizio
                        Ok, ma non puoi scrivere la lista degli ingredienti scusa?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gabrielp19 Visualizza Messaggio
                          sto chiedendo solo un parere vorrei sapere da bb che hanno assunto determinati prodotti se potrebbe essere buoni o meno..
                          Ho capito benissimo ed io ti ripeto le stesse cose, così non si può dire "buono", "non buono", "conta" o "non conta", non significa nulla.


                          Sono due gainer, ma le percentuali significano poco e niente, bisogna vedere che tipo di proteine e carboidrati sono, i gainer vanno provati più che altro, possono essere indigeribili come i sassi oppure digeribili come pochi.

                          Scusa, che significa "certificato non dopante" ???? Se a me scrivono una cosa così in un integratore so già che mi stanno pigliando in giro ed inizio a pesare la cosa.



                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎