sono giusti questi integratori consigliatemi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gaspare1982
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    sono giusti questi integratori consigliatemi?

    Ciao a tutti.Sono Gaspare , un ragazzo di 28 anni ,180x86 kg ,faccio palestra da 1 anno ( mi alleno 3 giorni a settimana per circa 50 min )e adesso il mio p.t mi sta consigliando gli integratori e volevo il vostro esperto parere.
    Dopo i sei mesi iniziali di dieta povera di carboidrati ,da settembre mi ha cambiato la dieta. Il mio obiettivo è mettere massa alle braccia ,di spalle sono ben messo e anche di petto.Secondo il mio p.t va fatta una dieta super massa x poi smettere a metà maggio e iniziare quella x definizione.Sono perplesso...
    Ecco la dieta attuale iniziata a settembre ma vi ho messo anche gli integratori che vuole che io prenda e che prima di assumerli volevo un vostro parere.
    pre-colazione : 5 gr creatina monoidrato in acqua tiepida con brioschi
    colazione: 2 fette biscottate integrali con marmellata senza zuccheri aggiunti+1 bicchiere di latte parz.screm con un pugno di corn flakes ,1 banana e 1 yogurt magro ,30gr di proteine del siero del latte (whey gold ultimate)
    palestra 50 min 3 volte a settimana (4 pillole cre5plus e 4 pillole aminoacidi bcaa dopo l'allenamento)
    metà mattino:1 mela,1 banana e 6 noci o 10 mandorle
    pre-pranzo: circa 30min prima di pranzo 5 gr di creatina monoidrato in acqua tiepida con brioschi
    pranzo: circa 200 gr di petto di pollo o tacchino (solo 2 volte a settimana carne rossa),50gr di pane integrale(non mangio pasta di mio), insalata scondita (2 cucchiai di olio in tutta la giornata),6 noci o 10 mandorle
    spuntino verso le ore 17: 100 gr tonno al naturale ,1 frutto,6 noci o 10 mandorle
    cena:ancora pollo o pesce ,circa 200 gr o piu' insieme a molte verdure come spinaci lessi o cavolfiore lesso o lenticchie ,30 gr di proteine del siero del latte (whey gold ultimate).
    CHE VE NE PARE? Vi ringrazio anticipatamente
Working...
X