Scitec e +watt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr Ale
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 21
    • 0
    • 0
    • World
    • Send PM

    Scitec e +watt

    Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum, quindi se ho sbagliato sez o quant'altro, non siluratemi...
    Ho acquistato, senza prima essermi informato su internet (sbagliando), alcuni integratori della scitec nutrition, tra cui whey, bcaa e creatina.
    Poi un amico, che ha smesso di allenarsi, mi ha dato i suoi integratori, marca +watt, tra cui le whey 90%, i bcaa ramificati, e la creatina in capsule.
    Poi leggendo su internet, ho letto pareri discordanti sulla scitec, e positivi sulla watt(w il made in italy).
    Ora cosa dovrei fare gettare gli integratori scitec e usare i watt, oppure visto he ormai li ho acquistati li uso e basta??
    La mia paura sta nel fatto che magari alla scitec , non usano materie di primissime qualità come invece fanno in +watt.
    Scusate se la discussione esiste già, devo ancora capire come funziona il sito, però per favore rispondetemi... Grazie mille..
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Mr Ale Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum, quindi se ho sbagliato sez o quant'altro, non siluratemi...
    Ho acquistato, senza prima essermi informato su internet (sbagliando), alcuni integratori della scitec nutrition, tra cui whey, bcaa e creatina.
    Poi un amico, che ha smesso di allenarsi, mi ha dato i suoi integratori, marca +watt, tra cui le whey 90%, i bcaa ramificati, e la creatina in capsule.
    Poi leggendo su internet, ho letto pareri discordanti sulla scitec, e positivi sulla watt(w il made in italy).
    Ora cosa dovrei fare gettare gli integratori scitec e usare i watt, oppure visto he ormai li ho acquistati li uso e basta??
    La mia paura sta nel fatto che magari alla scitec , non usano materie di primissime qualità come invece fanno in +watt.
    Scusate se la discussione esiste già, devo ancora capire come funziona il sito, però per favore rispondetemi... Grazie mille..
    Li hai,usali..Quando li hai terminati,magari, cambi.Non ho mai preso scitec, ma dai feed non mi sembra l'ultima arrivata.Che poi ci sia di meglio..
    sigpic

    Commenta

    • Mr Ale
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 21
      • 0
      • 0
      • World
      • Send PM

      #3
      xymox67, ti ringrazio per aver risposto.
      Spero che risponda anche qualcun'altro che magari questi prodotti li ha utilizzati.

      Commenta

      • Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

        #4
        usali.. ovviamente.. e poi passi alla watt..

        un pò di esperienza da sempre bene..


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta

        • Mr Ale
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 21
          • 0
          • 0
          • World
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
          usali.. ovviamente.. e poi passi alla watt..

          un pò di esperienza da sempre bene..
          Grazie!!
          Ma tu della Scitec cosa ne pensi?
          Cioè, sono affidabili come prodotti e materie prime?
          Ad esempio la watt come bcaa usa i kyowa, e per la creatina la degussa
          la Scitec?

          Commenta

          • Marcello1988
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1952
            • 162
            • 112
            • via del pumping
            • Send PM

            #6
            bhe.. per quanto mi riguarda .. in passato ho provato le whey della scitec.. beh.. per carità.. sapore ottimo.. ma sembrava d bere appunto un frappè supercalorico...( e facevano tanta di quella schiuma..) beh.. dopo un paio di. confezioni.. sono passato ad altro .

            quanto alla crea nn ti so dire.. con là +watt però vai sul sicuro..


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta

            Working...
            X