ragazzi pero' vedo su molti post che oep non viene considerato proprio un termogenico,lo evidenziano piu cm un prodotto che taglia la fame e che quindi aiuta a seguire la dieta ma che non da quelle sensazioni di calore che dovrebbe dare un termogenico,non so se ho reso l'idea...cmq su ogni prodotto ci sono 1000 opinioni il che vuol dire che ogniuno deve sperimentare su se stesso,quindi fatevi la croce e provate tutti i termogenici (per la felicita' di sergio)
I migliori termogenici a confronto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggioragazzi pero' vedo su molti post che oep non viene considerato proprio un termogenico,lo evidenziano piu cm un prodotto che taglia la fame e che quindi aiuta a seguire la dieta ma che non da quelle sensazioni di calore che dovrebbe dare un termogenico
Per quanto riguarda invece il lipo 6 black mi sembra di leggere che gli effetti si sentono eccomeLast edited by littlesaint; 14-03-2012, 20:10:15.
Commenta
-
-
mi sono letto la composizione del D4,all quali sarebbero gli ingredienti "cardine"?...vedo caffeina,evodiamina,e estratto di yohimbina,non dicono a quanto è standardizzata...alcuni nomi però mi sorgono nuovi..
---------- Post added at 20:40:02 ---------- Previous post was at 20:35:24 ----------
comunque se volete un integratore con yohimbina principalmente,il dyma-burn della dymatize la ha standardizzata al 3 %...contro l'1% del lipo 6 black...o sennò anche il tested burn della tested nutrition è interessante,semplice e senza ingredienti "strani",caffeina e dimetilamilamina,su una caps ci sono 300 mg di caffeina e 30 di dimetilamilamina..se si è sensibili già a 2 caps lo si sente parecchio,un mio amico poco sensibile lo ha provato e mi ha dato ottimi feed sul lato energizzante....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiotemperatura corporea la hai misurata? battiti?..sudore,tremolio,e freddo possono essere fattori "positivi" in questo senso..significa che gli stimolanti fungono
cmq è un side fastidioso! soprattutto con il freddo di questo periodo...
Commenta
-
-
b'è se riferisci sudore e freddo può anche darsi...tu prova no? ti costa 5 minuti di vita...io ho un amico che definirlo pazzo è poco che arrivato fino a 2,5 g di caffeina,a quel dosaggio aveva una forte vasodilatazione e una temp corporea di quasi 38 gradi,nessun sides,io con un dosaggio del genere,bo non so dove finirei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIl d4 si sente tantissimo! Molto piu dell oep!
Anche questo come l'oep ti da forte vasocostrizione?
PS: La cellucor ha presentato poco fa un nuovo prodotto che a sentir loro dovrebbe essere più potente del D4TS ... si chiama SUPER HDLast edited by WHEY88; 15-03-2012, 00:17:14.
Commenta
-
-
Qualche feed dell'ALPHA-T2 preso da solo invece servirebbe...vorrei provare uno stack con LEAN X, ALPHA-T2 e un altro da abbinare per la soppressione dell'appetito senza troppi stimolanti e soprattutto senza 1,3 dim che non mi piace (tipo il D4TS o il recreate)
Commenta
-
-
Anche il T2 Extreme della San è un beta agonista?
---------- Post added at 13:06:19 ---------- Previous post was at 02:06:36 ----------
Mentre attendo con pazienza una vostra gentile risposta riguardante il T2 Extreme (sto prendendo il Compound, quindi non posso prendere altri beta agonisti), vi posto qui alcune alternative tra i termogenici, da me selezionate, tra le quali mi piacerebbe sciegliere; come vedete, non si tratta di alternative propriamente di fascia alta, e la lista è stata stilata con un occhio di riguardo al prezzo:
-+Watt Thermostart
-Stacker 4
-Stacker 7
-Muscletech Hydroxycut Advanced
-Pharmapure Thermocut
Qualcuno di voi li ha provati e vuole consigliarmi? Un' occhio particolarmente tecnico saprebbe indirizzarmi già solo prendendo visione degli ingredienti?
Grazie a tutti
Commenta
-
Commenta