Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
I migliori termogenici a confronto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggiorileggendo il thread mi sono accorto della tua risposta quindi per non aprire una nuova discussione continuo qui,potresti dirmi i tuoi benefici con questo stack le dosi di assunzione,per quanto tempo,quanto hai perso ecc...
Per il lipo 6 B non saprei, le assunzioni sono molto soggettive...personalmente seguo un 3+3, una dose la mattina e l'altra nel pomeriggio.Last edited by Ospite; 10-05-2012, 01:42:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggiograzie per la risposta velocissima! in termini di cutting cosa hai ottenuto?che risultati?sono curioso...te lo domando perche sono indeciso se abbinare al LX o il lipo o oep e sto raccogliendo un po di feeds
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDimagrimento visibile nelle mie zone critiche (soprattutto fianchi, culo ed interno coscia) e molto più focus mentale ed umore alzato.La potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggiobene bene .invece con l'oep anche se non provato come lo vedresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioL'OEP pare ottimo...purtroppo su MN è terminato da un bel pezzo...La potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggioe tornato pero non ce LX
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, sono in definizione da un paio di mesi, con sola alimentazione ed allenamenti adeguati ho perso circa 10kg, ora oscillo intorno ai 75-76kg e vorrei stabilizzarmi intorno ai 70kg...
visto che non riesco piu a "scendere" con gli stessi ritmi ho deciso di aiutarmi con il DYMA-BURN della DYMATIZE, non tocco termogenici da circa 2 anni, le dosi consigliate sono di 2cps al mattino e 2cps prima di pranzo..... ma cavolo ho provato la prima assunzione 1cps al mattino (6.30) ma mi da un senso di nausea fino all ora di pranzo! è normale? continuo così sperando che mi passi questa sensazione prima di aumentare a 2cps?
Commenta
-
-
Apri un tuo nuovo thread. Qua si parla di altro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-