If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma il lean Xtreme non è un vero e proprio termogenico! A quel punto considera lo Shift della PES od il Recreate della USP.
Comunque, che mi dite sui termogenici Gaspari (con eccitanti)?
Come sono invece quelli della Gaspari? Lo Spirodex ed il Phenorex...
Allora, il phenorex è un termogenico ma non ha avuto molto successo, mentre lo spirodex è per il buon umore (WTF!?!?), ed anke questo mi sembra non abbia riscosso grandissimi successi!
Imho tra i prodotti gaspari + scadenti stando ai feed (sia americani che europei)!
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
De nada!
Cmq io divido i termogenici in 2 categorie, quelli che fanno sudare, che fanno sentire le vampate di calore, e che sono anke leggermente energetici, tipo l'oxy elite pro o l'hidroxystim, e poi c'è la categoria di quelli che agiscono in silenzio, tramite vari processi, tipo l'alpha t-2 o il recreate!
Io ho semprè usato la prima categoria, e mi ci sono trovato da dio (e non scherzo), della seconda categoria ho provato solo il recreate che mi ha deluso tantissimo...spero che l'alpha t-2 che ho acquistato mi faccia cambiare idea al riguardo... al limite lo associo al oep e passa la paura!
Comunque, che mi dite sui termogenici Gaspari (con eccitanti)?
Ciao, della Gaspari ho provato lo spirodex e devo dire che ti da una buona botta e rispetto all'oxy lo senti di più a livello di sudorazione e energia...la parte negativa è che ha un effetto di soppressione dell'appetito che io non ho affatto riscontrato. Se ti serve per lavorare, concentrarti, studiare ecc è veramente ottimo (ti tiene incollato su quello che stai facendo per molte ore) ma preso in un'ottica di dimagrimento non lo consiglierei (a fine giornata non ti aiuta con i cravings e anzi io ho riscontrato più fame di quando non lo prendevo)
L'oxy in confronto da una carica minore ma ti aiuta tantissimo a seguire la dieta. Pure io sto scegliendo qualcosa di alternativo adesso da far seguire all'oxy (senza 1,3 dim perchè non mi piace il suo effetto) ma la scelta è ardua
PS: ma il D4TS della CELLUCOR che ne pensate? E l'animal cuts pensate sia ormai troppo vecchio come formulazione?
De nada!
Cmq io divido i termogenici in 2 categorie, quelli che fanno sudare, che fanno sentire le vampate di calore, e che sono anke leggermente energetici, tipo l'oxy elite pro o l'hidroxystim, e poi c'è la categoria di quelli che agiscono in silenzio, tramite vari processi, tipo l'alpha t-2 o il recreate!
Io ho semprè usato la prima categoria, e mi ci sono trovato da dio (e non scherzo), della seconda categoria ho provato solo il recreate che mi ha deluso tantissimo...spero che l'alpha t-2 che ho acquistato mi faccia cambiare idea al riguardo... al limite lo associo al oep e passa la paura!
wolf quindi ne hai usati tanti?ma se dovresti consigliarne uno tosto come dici tu che fa sudare,vampate di calore insomma il piu' sgassa ciccia quall'e?il lipo 6 black come lo vedi?
Il lipo non l'ho provato, ma dovrebbe essere un misto tra le 2 categorie, i feed sono ottimali!
Con l'oep personalmente mi sono trovato da dio, energia e focus nel wo + vampate di calore e sudore come se piovessero, un ottimo prodotto!
Se l'alpha t-2 che usero quando entrero in def, mi dara la meta dei benefici che mi ha dato l'oep, sara già un ottimo prodotto!
Oep, sono passato da 1+1 (pre-colaz e pre-wo) a 2+1 e in fine 2+2!
Abbinavo della alc, 2,5 gr al giorno, 4 volte al giorno prima dei pasti!
Cardio dopo i pesi, 30 min fatti veloci ma senza resistenza!
la reazione a tali prodotti è soggettiva,e sarà stato ripetuto 100000000000 volte,non è detto che i dosaggi di uno vadano bene con un altro,bisogna prima testare la propria sensibilità per 1/2 giorni,e poi partire e vedere quando e se aumentare se la risposta del fisico viene a mancare...stati di euforia,agitazione,concentrazione,battito cardiaco accellerato,ovviamente nei limiti del "sopportabile" possono essere segno che gli stimolanti stanno agendo..finchè si sentono tali effetti non occorre aumentare..
Giusto come dice gianmaria, si inizia con 1+1 e se poi lo si sente meno, si aumenta fino a un massimo di 2+2, cioè 2 a colaz e 2 pre-wo (nei giorni off pre-pranzo)!
Io ora sto facendo definizione e ho intenzione di prenderlo l'OxyElite, però sto prendendo anche 10 gr di creatina tamponata giornalieri va bene lo stesso? Se abbino il Jack3d?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta