Buonasera,da circa inizio ottobre ho iniziato palestra e da circa metà dicembre ho iniziato a prendere qualche prodotto su consiglio di un amico di famiglia che vedo raramente ed esperto, solo a breve non lo vedrò e volevo chiedere a voi. prendo 2 prodotti, la mattina 30gr di proteine pre wo 30gr di proteine circa 60 minuti prima e 10 gr di "attack" della scitec nutrition, il post wo dovrebbero essere altri 30gr di proteine ma dato che vado sempre la sera in palestra quando finisco vado a casa e ceno quindi in rari casi lo prendo il post.
sono 170 cm e circa 60 kg.
detto questo volevo sapere dato che sto finendo le proteine quale mi consigliate di prendere?
pensavo di prendere le iso sensation 93 o le whey maxx che ne pensate? altri suggerimenti? per il post wo che mi consigliate di prendere qualcosa comunque anche se entro i 30-40 minuti ceno?
sono 170 cm e circa 60 kg.
detto questo volevo sapere dato che sto finendo le proteine quale mi consigliate di prendere?
pensavo di prendere le iso sensation 93 o le whey maxx che ne pensate? altri suggerimenti? per il post wo che mi consigliate di prendere qualcosa comunque anche se entro i 30-40 minuti ceno?
Commenta