quale proteine consigliate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea8
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    quale proteine consigliate?

    Buonasera,da circa inizio ottobre ho iniziato palestra e da circa metà dicembre ho iniziato a prendere qualche prodotto su consiglio di un amico di famiglia che vedo raramente ed esperto, solo a breve non lo vedrò e volevo chiedere a voi. prendo 2 prodotti, la mattina 30gr di proteine pre wo 30gr di proteine circa 60 minuti prima e 10 gr di "attack" della scitec nutrition, il post wo dovrebbero essere altri 30gr di proteine ma dato che vado sempre la sera in palestra quando finisco vado a casa e ceno quindi in rari casi lo prendo il post.
    sono 170 cm e circa 60 kg.
    detto questo volevo sapere dato che sto finendo le proteine quale mi consigliate di prendere?
    pensavo di prendere le iso sensation 93 o le whey maxx che ne pensate? altri suggerimenti? per il post wo che mi consigliate di prendere qualcosa comunque anche se entro i 30-40 minuti ceno?
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

    #2
    thread identico chiudo poco fà http://www.bodyweb.com/threads/32157...ri-di-proteine.

    ci sono i link e i nomi di ottime proteine che puoi trovare a ottimi prezzi su http://www.musclenutrition.com/magento/

    c'è anche il link per la discussione in rilievo sulle proteine in polvere.

    usa il tasto cerca, ci sono centinaia di thread che rispondono alle tue domande

    Commenta

    • andrea8
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      volevo solo sapere qualcosa di più specifico dato il mio peso sotto la media e la mia ossatura piccola

      Commenta

      • rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

        #4
        le proteine non ti fanno prendere massa, aiutano la crescita muscolare in un contesto dove la dieta è a posto. se vuoi aumentare massa posta la tua dieta in sezione dieta e ti verrà corretta. successivamente si parlerà di integrazione

        Commenta

        • rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

          #5
          e mi raccomando, nel thread per la dieta specifica i dati ( eta peso altezza ) l'obiettivo e tutte le grammature di ciò che mangi

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Si andrea, non risolvi "il sottopeso" con le proteine, ti conviene rileggere un pò le basi del funzionamento delle proteine, dieta, allenamento, hai le idee confuse, ma non scoraggiarti, c'è gente che crede facciano dimagrire e le aggiunge alla dieta sperando in un calo di peso

            Prima fai chiarezza e prima raggiungi i tuoi obiettivi.



            Commenta

            Working...
            X