Grazie a tutti per le risposte ,comunque ho solo 43 anni.
glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elgitano Visualizza MessaggioGrazie a tutti per le risposte ,comunque ho solo 43 anni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elgitano Visualizza MessaggioGrazie a tutti per le risposte ,comunque ho solo 43 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioBeh , se ceni dopo 45 min , prendi la gluta subito post-wo ed evita le pro !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioDici? Non passa un po' troppo tempo? Conta che non è detto che io a cena assuma una quantità di proteine pulita pari a quelle che mi darebbe lo shaker...
Piuttosto , se devi raggiungere un tot di pro , assumile in un altro momento "morto" , no ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioAminoacidi e latte non vanno d'accordo...
mao
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioAminoacidi e latte non vanno d'accordo...
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPosso chiederti il perchè, Mao? Vale anche per le proteine?
Commenta
-
-
Miscelare latte e aminoacidi porta alla formazione di "fiocchi" che rende il preparato di difficile digestione ed assorbimento...
Puoi miscelare invece proteine in polvere e aminoacidi senza problemi... ovviamente con l'acqua.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta