Originariamente Scritto da mao +Watt
Visualizza Messaggio
glutammina
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioMeglio prima la gluta (e quant'altro) e mezzora dopo le pro , imho .
Commenta
-
-
ragazzi ma che fine ha fatto la glutabolic su MN? qualcuno sa quando tornerà disponibile? sigh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggioragazzi ma che fine ha fatto la glutabolic su MN? qualcuno sa quando tornerà disponibile? sigh...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Sì, segnalo la cosa. Vai nella schermata dei forum: http://www.bodyweb.com/forum.php
sezione "e-commerce informazioni generiche", quasi in fondo alla pagina....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioCirca 45 min dopo la fine dell'allenamento, e quindi l'assunzione del mio shaker, ceno, quindi personalmente mi conviene prendere pro e gluta assieme, penso...
Commenta
-
-
Salve ragazzi quindi ricapitolando il metodo ottimale del Glutabolic sarebbe: nei giorni ON 5gr pre colazione,10gr con Vitargo + BCAA post WO e 5gr pre nanna, mentre nei giorni OFF 5gr pre colazione e 5gr pre nanna.Quanto tempo deve passare al mattino tra l'assunzione e la colazione.Nel pre nanna devo assumere soltanto la Gluta o mi consigliate di mangiare anche dei fiocchi di latte con 15-20gr di frutta secca.
Grazie a tutti.
Commenta
-
-
Salve ragazzi quindi ricapitolando il metodo ottimale del Glutabolic sarebbe: nei giorni ON 5gr pre colazione,10gr con Vitargo + BCAA post WO e 5gr pre nanna, mentre nei giorni OFF 5gr pre colazione e 5gr pre nanna.Quanto tempo deve passare al mattino tra l'assunzione e la colazione.Nel pre nanna devo assumere soltanto la Gluta o mi consigliate di mangiare anche dei fiocchi di latte con 15-20gr di frutta secca.
Grazie a tutti.
Commenta
-
-
Integrazione pre e post WO
Salve ragazzi volevo chiedervi se il mio piano di integrazione e' corretto sono alto 1.70 e peso 70KG
Giorni WO:
5 gr di Glutabolic pre colazione
5 Bcca pre Wo
5 gr di glutabolic+40 gr di Vitargo+5 Bcaa post WO,20 minuti dopo 30gr di Whey (con le whey dovrei assumere altro Vitargo ? )
5 gr di Glutabolic pre nanna
Giorni OFF:
5 gr di Glutabolic pre colazione
5 gr di Glutabolic pre nanna
Grazie per le risposte
Commenta
-
-
va bene, le whey prendile soleCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta