glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

Si scassa subito, miscelatela al momento...
    La glutamina é molto efficace. Va assunta di qualità ed in modo continuativo...
    Mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
      Si scassa subito, miscelatela al momento...
      La glutamina é molto efficace. Va assunta di qualità ed in modo continuativo...
      Mao
      bene ... visto che sei del campo riesci mica a indicarci come valuti la bontà di tale integratore ?
      Hai qualche riscontro personale o qualcosa di piu' tecnico ?
      Ripeto io continuo a sentirne tutto e il contrario di tutto su sta glutammina. Anzi spesso si leggono di studi che ne bocciano la tanto menzionata funzione utile al recupero e alle performance. Non ultimo io l'ho provata per diverse settimane in dosi pu' che abbondanti senza riscontrare nulla di che ...

grazie

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
        bene ... visto che sei del campo riesci mica a indicarci come valuti la bontà di tale integratore ?
        Hai qualche riscontro personale o qualcosa di piu' tecnico ?
        Ripeto io continuo a sentirne tutto e il contrario di tutto su sta glutammina. Anzi spesso si leggono di studi che ne bocciano la tanto menzionata funzione utile al recupero e alle performance. Non ultimo io l'ho provata per diverse settimane in dosi pu' che abbondanti senza riscontrare nulla di che ...

grazie
        Usando glutabolic il recupero è molto più veloce, doms molto più attenuati o assenti, io la gluta la sento moltissimo
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Marcello1988
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1952
          • 162
          • 112
          • via del pumping
          • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
          Usando glutabolic il recupero è molto più veloce, doms molto più attenuati o assenti, io la gluta la sento moltissimo

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• wind636
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 2456
            • 95
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            bene la glutabolic , peccato che abbia un gusto davvero orrendo ... è capace di rovinare la proteina piu' buona del mondo tanto fa pena ...
            pero' vabbè tralasciando il gusto voi in che dosi l'assumete ?
            Io usavo la normale , ultimamente , anche in dosi di 20 grammi al giorno suddivisa in 2/3 assunzioni.
            La Glutabolic invece arrivavo a metà per il fatto che a detta dei piu' sembrerebbe essere maggiormente disponibile ... ma anche li non ho avuto risultati aprezzabili.
            Dite di tentare un aumento di dosaggio ?

Commenta

• Marcello1988
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1952
              • 162
              • 112
              • via del pumping
              • Send PM

wind.. io favevo 10gr postwo insieme alle pro (nitrotech gusto biscotto :sbav: ) ed il sapore era cmq buono.

e 10gr nel pre nanna.

e mi sono trovato bene..

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

bene la glutabolic , peccato che abbia un gusto davvero orrendo ... è capace di rovinare la proteina piu' buona del mondo tanto fa pena ...
                pero' vabbè tralasciando il gusto voi in che dosi l'assumete ?
                Io usavo la normale , ultimamente , anche in dosi di 20 grammi al giorno suddivisa in 2/3 assunzioni.
                La Glutabolic invece arrivavo a metà per il fatto che a detta dei piu' sembrerebbe essere maggiormente disponibile ... ma anche li non ho avuto risultati aprezzabili.
                Dite di tentare un aumento di dosaggio ?
                io la sentivo solo con 30g nei giorni ON e 20 nei giorni OFF. Era una bomba per il recupero, soprattutto per me che soffro di doms molto intensi. La usavo anche post-calcetto dove i dolori erano sempre forti!
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• wind636
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 2456
                  • 95
                  • 38
                  • Send PM

scusate ma la glutabolic che ho in mano io sa di cartone e crusca ed ha un colore maroncino chiaro ... è vomitevole ... ma solo la mia per caso ?

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88301
                    • 2,238
                    • 2,981
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

scusate ma la glutabolic che ho in mano io sa di cartone e crusca ed ha un colore maroncino chiaro ... è vomitevole ... ma solo la mia per caso ?
                    No, anche le nostre

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

sapore orrendo ma con le pro si maschera. Io trangugio tutto senza curarmene

Commenta

• wind636
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 2456
                        • 95
                        • 38
                        • Send PM

beato te io sono molto olfattivo e quando un odore non mi gusta proprio non riesco a farmelo andare ... uff

Commenta

• mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

Ciao,
                          premesso che secondo me la forma peptide non ha senso... la glutamina "lavora" sull'organismo come "risparmiatore della glutamina già presente nell'organismo".
                          Il fatto di non sentirla perdonatemi non equivale alla mancanza di efficacia... Perchè voi sentite le proteine? Se si siete strani voi o sono strane le proteine...
                          La glutamina per il recupero è fantastica, io prediligo la forma "L" senza "stupidate" che ne diluiscono il principio attivo in nome di un'assorbimento che non avverrà mai (se non in modo micro! La glutamina entra pochissimo nel sangue direttamente).
                          mao
                          maowatt.blogspot.com
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

Commenta

• Senpai
                            WINTERBORN MOD
                            • Mar 2009
                            • 8497
                            • 181
                            • 128
                            • OCCITANIA
                            • Send PM

Ma va laaaaaa !!!
                            Al limite direi che sa di grano/pane.
                            Io i miei 7/800 ml di beverone post wo , glutabolic + crea + tau + bcaa (tutto gusto natural) li trovo addirittura gradevoli !
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

Commenta

• riporto
                              Bodyweb Advanced

• Jan 2003
                              • 851
                              • 14
                              • 4
                              • mediolanum
                              • Send PM

Originariamente Scritto da elgitano Visualizza Messaggio
                              Raga un'altra domanda,posso prepararmi la Glutammina la sera per prenderla poi il mattino seguente appena sveglio , o si deteriora stando troppo tempo in H2O.Grazie
                              Scusate mi permetto di quotare questa domanda per fare la mia. Ok il mischiare il tutto al momento e non prima, ma mischiare le pro e la glutammina allo stato polveroso nello shaker il giorno prima per poi aggiungere l'acqua al momento dell'uso è ok, no?

Commenta

• Senpai
                                WINTERBORN MOD
                                • Mar 2009
                                • 8497
                                • 181
                                • 128
                                • OCCITANIA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio
                                Scusate mi permetto di quotare questa domanda per fare la mia. Ok il mischiare il tutto al momento e non prima, ma mischiare le pro e la glutammina allo stato polveroso nello shaker il giorno prima per poi aggiungere l'acqua al momento dell'uso è ok, no?
                                Meglio prima la gluta (e quant'altro) e mezzora dopo le pro , imho .
                                Originariamente Scritto da menez
                                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                                OSS!!!

Commenta

Working...
                                X