salve ragazzi sto finendo le proteine della multipower siero del latte al cioccolato, ho letto il sito musclenutrition e volevo acquistare delle proteine del siero di latte la ,ma ce ne sono troppe e non so quali prendere ,secondo voi quale marca prendere pero' solo proteine e nient'altro grazie a tutti
consiglio su integratori di proteine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Optimum Nutrition 100% WHEY GOLD STANDARD gusto "Double Chocolate"Originariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .::KiMi::. Visualizza MessaggioOptimum Nutrition 100% WHEY GOLD STANDARD gusto "Double Chocolate"
Commenta
-
-
-
facendo un giro in sezione vedrai che ci sono decine di threads che trattano l'argomento oltre ai thread nei quali si danno i feedback ai prodotti.
Tra le più apprezzate ci sono le On già elencate e le nuove myofusion della gaspari, oltre alle vecchie ovviamente
Commenta
-
-
non so le dosi ma suppongo perché non ce n'è abbastanza. guarda fai un search sui prodotti che più ti interessano, ci sono decine e decine di threads che hanno trattato e ritrattato l'argomento. sono tutte marche decenti e prodotti decenti, poi ogni uno poi ha le sue preferenze ( bisogna ricordarselo )
Commenta
-
Commenta