Cicli, Omega 3, Creatina e Volumizzatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brody76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 56
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Cicli, Omega 3, Creatina e Volumizzatori

    Ciao,
    vi faccio alcune domande:

    1) So bene che la Crea anche alcalina va ciclizzata (6 sett/4 sett) ma il discorso vale anche per gli altri integratori? Se si, vanno sospesi insieme o alternati?
    2) ALC e HCA possono essere presi anche in massa o non è il caso?
    3) Volevo un consiglio per gli Omega3. Ho usato quelli dell'Enerzona, mi sono stati ampiamente consigliati. Sono tra i migliori secondo voi? Consigli?
    4) Riguardo all'interazione tra Creatina e caffè, quanto vanno distanziati l'uno dall'altro? Un'ora è sufficiente?
    5) Volevo inoltre un consiglio per un Pre WO e un volumizzatore. Ho sentito parlare di Jack3d o 1MR e di Yok3d. Eventualmente qualcosa di più "leggero" ma efficace, soprattutto per quanto riguarda l'effetto pump?

    Grazie a tutti.
    Last edited by Brody76; 17-01-2012, 20:22:32.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    vi faccio alcune domande:

    1) So bene che la Crea anche alcalina va ciclizzata (6 sett/4 sett) ma il discorso vale anche per gli altri integratori? Se si, vanno sospesi insieme o alternati? di solito la crea va ciclizzata così come alcuni pre-wo che se assunti a lungo tempo creano assuefazione
    2) ALC e HCA possono essere presi anche in massa o non è il caso? di solito l'ALC viene usata in definizione, ma nulla ti vieta di prenderlo anche durante il periodo di massa dato che è anche energizzante
    3) Volevo un consiglio per gli Omega3. Ho usato quelli dell'Enerzona, mi sono stati ampiamente consigliati. Sono tra i migliori secondo voi? Consigli? vanno bene
    4) Riguardo all'interazione tra Creatina e caffè, quanto vanno distanziati l'uno dall'altro? Un'ora è sufficiente? se non ti crea problemi puoi assumerli a breve distanza
    5) Volevo inoltre un consiglio per un Pre WO e un volumizzatore. Ho sentito parlare di Jack3d o 1MR e di Yok3d. Eventualmente qualcosa di più "leggero" ma efficace, soprattutto per quanto riguarda l'effetto pump? superpump

    Grazie a tutti.
    .
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Brody76
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 56
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie per la risposta.

      Come ALC posso usare il Carnitene della Sigma Tau che si prende in farmacia?
      Il Superpump è un pre WO, come volumizzatore cosa mi consigli?

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza Messaggio
        Grazie per la risposta.

        Come ALC posso usare il Carnitene della Sigma Tau che si prende in farmacia? mmh, non mi convince tanto, c'è di meglio
        Il Superpump è un pre WO, come volumizzatore cosa mi consigli? arginina, un buon prodotto è lo yok3d
        ok
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Gli omega 3 non vanno ciclizzati..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          Working...
          X