Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione 2012

    salve ragazzi,
    volevo un parere da voi che ne sapete,sull'integrazione che vi descrivo,tendendo conto l'allenamento alle ore 12.
    ore 7 omega 3 durante la colazione, 1 cpr multivit post colazione (colazione 200 ml latte ps,cereali,1 rosso d'uovo,1/2 scoop whey)
    ore 10 pranzo (120gr pane integrale 80-100gr bresaola),post pranzo 1 cpr vita C
    ore 11.30 creatina kre (3000 mg)
    ore 12 WO scitec isotec in mezzo litro d'acqua durante WO
    ore 13.15 (postwo) gluta (5gr) maltodestrine (30gr) creatina kre (3000mg)
    ore 13.45 whey (30gr)
    ore 16.30 180gr yogurt greco 0%grassi + 2 cucchiaini di miele
    ore 19.30 200 gr petto di pollo,insalata,saltuariamente 30gr di grana
    ore 21 20gr arachidi
    ore 22.30 gluta pep
    ore 23.30 casein (30gr)

    è molto che non prendo BCAA,ma se volessi ricominciare,prenderli insieme alla kre alle 11.30 e nel post wo insieme a glutammina,maltodestrine e kre si può fare?
    so che la gluta andrebbe presa anche la mattina,ma visto che non voglio svegliarmi alle 6 per farlo,dove mi consigliate di metterla?
    ora sono in definizione,quando farò massa sarà giusto aumentare i dosaggi di maltodestrine e whey nel post wo?(oltre a tutto il resto dell'alimentazione ovviamente)
    qui trovate la mia dieta senza integrazione:
    salve a tutti, premetto che nella mia vita di BB non ho mai fatto tanta distinzione tra dieta massa e dieta definizione,ho sempre cercato di tenere un buon equilibrio. ho 30 anni e sono 175x72 kg,la BF non la conosco,calcolate che ho la parte superiore da uno di 80 kg e quella inferiore da uno di 60 kg,ahimè sebbene alleno


    grazie in anticipo.
    Last edited by mind129; 17-01-2012, 19:36:13.

    #2
    servono i dati, e il regime alimentare da postare in sezione dieta ( se c'è già posta qui il link )

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      servono i dati, e il regime alimentare da postare in sezione dieta ( se c'è già posta qui il link )
      ho reso piu dettagliato il primo post

      Commenta


        #4
        la dieta va postata in sezione dieta. qui si discute solo l'integrazione
        apri un thread in dieta e linkalo qui, senza dimenticare i tuoi dati e l'obiettivo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
          la dieta va postata in sezione dieta. qui si discute solo l'integrazione
          apri un thread in dieta e linkalo qui, senza dimenticare i tuoi dati e l'obiettivo
          eccolo http://www.bodyweb.com/threads/319506-Ecco-la-mia-dieta

          Commenta


            #6
            grazie a tutti!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎