che abbiano un apporto di almeno 25-30gr di pro e piu di 30 grammi di carbo...ma la prerogativa e che devono essere BUONE
Mi consigliate delle barrette su muscle nutrition
Collapse
X
-
Queste sono STRAFANTASTICHE, le mangio di continuo : http://www.musclenutrition.com/magen...?q=iss+oh+yeah
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggione ho ordinate una 50ina un paio di settimane fa.. che dire.. favolose!
Commenta
-
-
si sono buone mi sono arrivate in omaggio quando ho fatto il megaordine, pero non prendo le barrette perchè conoscendomi potrei farmene fuori una decina al giorno*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Oddio ancora con ste oh yeah, saranno anke buone ma guardate i valori scandalosi...
Io consiglio le nitrotech muscleteck o le eas carb control non saranno na bonta ma almeno hanno valori decenti!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Miller ci sono dei topic a riguardo se usi la funzione cerca del forum e si discuteva del fatto che sono buone quasi come un mars o un twix ma come valori nutrizionali e ingredienti siano tra le peggiori!
Cmq si oarlava del contenuto di grassi, del colesterolo e del fatto che contino le pro di infimo livello nel conteggio totale!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioOddio ancora con ste oh yeah, saranno anke buone ma guardate i valori scandalosi...
Io consiglio le nitrotech muscleteck o le eas carb control non saranno na bonta ma almeno hanno valori decenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioMiller ci sono dei topic a riguardo se usi la funzione cerca del forum e si discuteva del fatto che sono buone quasi come un mars o un twix ma come valori nutrizionali e ingredienti siano tra le peggiori!
Cmq si oarlava del contenuto di grassi, del colesterolo e del fatto che contino le pro di infimo livello nel conteggio totale!
Una barretta buona e veramente sporca è la Muscle Sandwitch, ma un pò di grasso, colesterolo, non ha mai ucciso nessuno, anche i grassi ed il colesterolo hanno una loro utilità in quantità moderate, specialmente in massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpetta.... scandalo se sei a dieta, se sei in massa dire che è uno spuntino anche scarso, io adesso ci aggiungo altri carbo.
Allora io al posto di morire dietro a fesa e tonno al naturale mi mangio salame e mortadella, tanto semprè proteine sono...
Cmq per i miei gusti le oh yeah sono troppo dolci e zuccherose (mi davano la nausea), le più buone che ho mangiato sono le bsn syntha 6 gusto caramel e pretzel, semprè prese su mn!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQueste sono STRAFANTASTICHE, le mangio di continuo : http://www.musclenutrition.com/magen...?q=iss+oh+yeahsigpic
Commenta
-
Commenta