Come uso i miei integratori.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Flame(
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 157
    • 4
    • 1
    • Send PM

Come uso i miei integratori.

Ciao a tutti vi spiego come uso i miei integratori e vorrei un consiglio da parte vostra !

prima di andare in palestra 2 ore prima prendo proteine, 40 minuti prima prendo 4 misurini di jack3d, 8 pasticche aminoacidi, 1 boccetta di extreme napalm, dopo allenamento 4 pasticche aminoacidi e 6 misurini di Mass extreme, poi ovviamente durante l'arco della giornata prendo proteine in polvere e seguo una dieta.

invece quando faccio palestra e la sera rugby: prima di andare in palestra 2 ore prima proteine, 40 minuti prima 3 misurini di nitro2.0, 6 pasticche full throttle strike, 6 pasticche aminoacidi, dopo palestra 5 pasticche aminoacidi e 6 di mass extreme, e 20g di proteine ovviamente per rugby per il momento non prendo niente.

Preworkout: jack3d, nitro2.0, full throttle strike, 1 boccetta di extreme napalm.
    Post workout: mass extreme, aminoacidi.

quando faccio solo palestra il prewo è piu potente perchè tengo un allenamento piu tosto, quando faccio anche rugby la palestra è un pochino piu leggera anche se ci tiro molto.

con i preworkout ora sto provando quelli elencati, non mi piace il nitro2.0, e il full throttle strike non mi convince del tutto anche se dicono che sia buono per lo sport che pratico, ora mi sto alternando con il jack3d e l'upload prima della palestra e no rugby, l'upload si sente di meno del jack3d cioè non si sente formicolio ecc.. pero secondo me come rendimento è come quando prendo il jack3d.
    Ho fatto un recente ordine e mi sta arrivando il napalm della warfare e il muscle marinade, il napalm gia lo prendevo ma volevo staccare per un po di tempo, il muscle marinade lo devo testare perchè non l'ho mai provato.
    Come preworkout fra quelli che ho provato sicuramente i migliori sono il napalm e il jack3d, il jack3d a me fa una reazione negativa a fine allenamento che ho spiegato tempo fa in un altro topic e comunque ne assumo abbastanza (4 misurini)ma comunque quando lo si prende ci si sente molto carichi, il napalm penso sia il migliore, l'impatto che ti da fa paura, pero anche quello mi ha dato un piccolo effetto negativo cioè un po di dolore ai reni, fors perchè mi spingevo a prenderne 3-4 misurini a botta....
    quando mi arriveranno i nuovi 2 barattoli cambiero un po l'ordine.

I dosaggi che sto usando mi sono stati consigliati dal negoziante da dove prendo queste cose, onestamente mi sto trovando bene, ma non sto facendo uso di creatina in singola, e nemmeno di un prodotto durante l'allenamento, una volta usavo il nuke ma dopo ho smesso, in palestra dove vado io vedo tantissimi che hanno lo shaker con dentro un qualcosa di azzurro e devo capire cosa sia.

sapete dirmi se sto andando bene ? se uso bene le dosi, se devo cambiare qualcosa, aggiungere o togliere ecc.. grazie in anticipo
    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

4 misurini di jack3d ? hai fatto lo scarico ?
    comunque usa il tasto cerca, sono argomenti stra trattati sul forum

Commenta

• Flame(
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 157
      • 4
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      4 misurini di jack3d ? hai fatto lo scarico ?
      comunque usa il tasto cerca, sono argomenti stra trattati sul forum
      scusa non capisco la frase "4 misurini di jack3d? hai fatto lo scarico", comunque se uso il tasto cerca cosa faccio ? leggo come un altro usa i suoi integratori ? no scusa ma non mi interessa, a me serve sapere come sto andando io con la mia integrazione e avere pareri.
      *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

in genere gli integratori vengono usati in un modo specifico, poi c'è chi cambia i dosaggi a proprio piacimento, ma se vuoi sapere come va l'assunzione puoi cominciare a guardare i thread in nota e gli altri thread aperti da utenti che hanno fatto le stesse domande e ricevono le stesse risposte. ci sono dosi "standard" che poi vanno cambiate e adeguate

con i pre wo si deve fare un periodo di scarico perché ci si abitua al prodotto... la prima settimana ne prendi un misurino e dopo 2 settimane dovresti aver aumentato il dosaggio... è assuefazione e per evitare di dover prendere dosi troppo alte si ferma l'assunzione per un po

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

Non e' solo i 4 misurini di jack3d rasmioche...non hai visto che ci abbina anche altri stimolanti? Direi che nel giro di qualche annetto ti ritroverai le surrenali distrutte...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Non e' solo i 4 misurini di jack3d rasmioche...non hai visto che ci abbina anche altri stimolanti? Direi che nel giro di qualche annetto ti ritroverai le surrenali distrutte...
            quoto.E' un uso eccessivo di stimolatori.Personalmente a me non piace
            sigpic

Commenta

• Flame(
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 157
              • 4
              • 1
              • Send PM

ma io in negozio mi hanno spiegato di prendere un ora prima il jack3d e mezzora prima xtreme napalm

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

Ci credo, dovevano trovare (senza offesa) il pollo che si comprava tutti quegli integratori facendoli mischiare senza senso ma solo per farli finire prima e tornare il mese successivo a ricomprarli...
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggio
                  ma io in negozio mi hanno spiegato di prendere un ora prima il jack3d e mezzora prima xtreme napalm
                  Nient'altro?
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Marcello1988
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1952
                    • 162
                    • 112
                    • via del pumping
                    • Send PM

.. il commerciante in questo caso ha badato solo ai suoi interessi.. certo però.. potevi informarti di tuo prima di inziare .. già quella di postare il tuo piano di.integrazione è stata 1 buona idea.. almeno correggi questi errori..

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Flame(
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 157
                      • 4
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                      .. il commerciante in questo caso ha badato solo ai suoi interessi.. certo però.. potevi informarti di tuo prima di inziare .. già quella di postare il tuo piano di.integrazione è stata 1 buona idea.. almeno correggi questi errori..
                      beh se io vengo a chiedere un informazione su questo forum e voi mi rispondete io mi fido di voi che siete piu esperi e la faccio, e la stessa cosa vale per un negoziante che vende prodotti ed è anche specializzato, la tipa mi ha detto cosi e io gli ho creduto, se mi dovessi informare ogni volta se è vero quello che mi hanno detto allora meglio non star proprio a chiedere e comprare alla cieca

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

anche per quello che ti dicevo di leggere i thread in nota e altri thread sull'uso che s fa generalmente di un tipo di prodotto..

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

beh se io vengo a chiedere un informazione su questo forum e voi mi rispondete io mi fido di voi che siete piu esperi e la faccio, e la stessa cosa vale per un negoziante che vende prodotti ed è anche specializzato, la tipa mi ha detto cosi e io gli ho creduto, se mi dovessi informare ogni volta se è vero quello che mi hanno detto allora meglio non star proprio a chiedere e comprare alla cieca
                          un negoziante,rispetto ad un utente del forum,ha interesse ad indirizzare il cliente verso scelte un pò più "mirate", non credi?
                          sigpic

Commenta

• Flame(
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 157
                            • 4
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                            un negoziante,rispetto ad un utente del forum,ha interesse ad indirizzare il cliente verso scelte un pò più "mirate", non credi?
                            questo sicuramente, ma è anche vero che se te mi dai un consiglio e non ti conosco di te posso pensare di tutto, che sei uno con poca esperienza o che sei un personal trainer o uno comunque che ne sa...

Commenta

• wind636
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 2456
                              • 95
                              • 38
                              • Send PM

la tipa mi ha detto cosi e io gli ho creduto, se mi dovessi informare ogni volta se è vero quello che mi hanno detto allora meglio non star proprio a chiedere e comprare alla cieca
                              *********no a riferimenti politici e/o simili senza senso************
                              nostro piccolo cerchiamo di guardarci la pelle no !?

---------- Post added at 14:02:53 ---------- Previous post was at 14:00:21 ----------

questo sicuramente, ma è anche vero che se te mi dai un consiglio e non ti conosco di te posso pensare di tutto, che sei uno con poca esperienza o che sei un personal trainer o uno comunque che ne sa...
                              si ma siccome dietro al forum c'è una attività enorme che appunto vende integratori forse che forse un moderatore che ti invita a "rivedere al ribasso" alcuni supplementi proprio prioprio andrebbe almeno valutato no !?
                              Last edited by mr oat; 17-01-2012, 18:30:04.

Commenta

Working...
                              X