Dilemma massa definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fausto stress
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dilemma massa definizione

    Buonasera a tutti seguo da qualche tempo il forum e stasera ho deciso di iscrivermi perche lo reputo molto affidabile e competente.
    Da qualche tempo faccio uso di integratori per la palestra e naturalmente acquisto da MUSCLE NUTRITION dove davvero mi trovo molte bene!
    Poco fa ho riempito il mio carrello virtuale con degli BCA-PROTEINE-GLUTAMINA.
    Premesso che sono alto circa 1.80 e peso 83 kg. mi alleno in modo assiduo(faccio palestra da quando ne avevo 18) da circa sei mesi;ho fatto uso gia di BCCA (4 pre+ 4 post)creatina(CON TANTO SUCCO ANANAS) con fase di carico di 10 gr. per 8 giorni+ mantenimento a 10 gr. al giorno per due mesi circa.Proteine whey un misurino con acqua a colazione e uno post workout.Ultimamente ho provato o meglio provo ancora il NAPAL PRE-WORKOUT,D'ESTATE HO PRESO CARNITINA ARGININA E TERMOGENICI.

    Da come si evince il mio corpo è abituato alla integrazione ma vuoi o non vuoi c'è qualcosa che non mi convince tanto.
    La mia alimentazione è abbastanza regolare COLAZIONE abbondante latte(che con le whey vorrei togliere) mousli o cereali miele e fette biscottate,spuntino panino e prosciutto,pranzo rigorosamente pasta e un po di carne spuntino con panino(pre allenamento) sera bianco d'uovo tonno comunque prediligo maggiormente proteine.

    Secondo voi nel periodo di massa con una scheda frazionata in A-B-C con 1.30 min. di recupero che ho intenzione di proseguire fino a marzo che integratori dovrei prendere(appena finito ciclo crea)pensavo ramificati sempre proteine sempre e gluta aspettare un mese e riprendere la crea.Voi che ne dite?

    OBBIETTIVO:Mettere un'altro po di massa(l'addome e gonfio ma gli addominali si intravedono) cercando di non aumentare il grasso sottocutaneo in modo di iniziare una buona definizione verso marzo!<correggo alimentazione?abbasso carbo e grassi?

    grazie in anticipo

    N.B. ho provato anche un gainer molto ricco però meglio le whey,ho il carrello da saldare aspetto vostre notizie.Questo sotto sono io un estate fa con un po di chili in meno speranzoso di definirmi ma non c'è l'ho fatta anzi stavo bruciando massa magra,avevo perso pienezza e il viso si era scavato

    Click image for larger version

Name:	10072010049.jpg
Views:	1
Size:	168.2 KB
ID:	15987934
    [COLOR=#fafafa !important]

    [/COLOR]

    Last edited by Fausto stress; 16-01-2012, 22:02:52.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    I prodotti che hai elencato sono i migliori in massa, cmq io prenderei crea mono o alcalina, bcaa, pro, un buon multivitaminico ed un pre-wo, naturalmente il tutto abbinato ad una dieta equilibrata che ti consiglio di postare nell'apposita sezione,così come l'allenamento che se vuoi puoi postarlonella sezione aseguata
    P.S. 1'30'' di recupero per tutti gli ex non va bene
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X