animal pack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soulja
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 411
    • 25
    • 44
    • Send PM

    animal pack

    salve premetto che forse ho sbagliato sezione , e se lo fatto fatto chiedo scusa .
    avevo delle domande
    oggi mi è arrivato l'animal pack dalla musclenutrition , tutto aposto ma l'ho fatto vedere a un mio amico e dice che non è quello americano perchè dice che le pillole non sono uguali , lui lo sta usando . e poi mi ha fatto vedere la foto ed effetivamente non tutte le pillole corrispondono all'animal pak americano , sul sito di musclenutrition dicono che è americano

    e gia che ci sono chiedo altre domande io assumo l'animal pak dopo pranzo va bene??
    poi ho sentito gente che lo prende anche pre wo ? ma che ci fai con delle vitamine nel pre wo ?' ci fanno il miscuglio da quanto ho sentito arginina+creatina+ amino e animal pak come mai ??

    scusate la mia ignoranza in materia ma voglio capire ?
  • raffama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 765
    • 37
    • 53
    • puglia
    • Send PM

    #2
    i multivitaminici meglio la mattina dopo colazione

    Commenta

    • Marcello1988
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1952
      • 162
      • 112
      • via del pumping
      • Send PM

      #3
      post colazione è un ottimo momento


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta

      • clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

        #4
        Io di solito lo prendo post colazione come ti ha consigliato Marcello o al massimo se mi scordo post pranzo .

        Commenta

        • conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

          #5
          ma tu sei sicuro di aver preso quello americano???? non è per dirti nulla ma è facile che in un momento di distrazione hai cliccato su quello italiano e l'hai buttato nel carrello! rivediti l'ordine e leggi cosa c'è scritto così hai la sicurezza...

          Commenta

          • soulja
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 411
            • 25
            • 44
            • Send PM

            #6
            ciao e grazie per le risposte
            si ho acquistato la versione americana , e ho anche chiamato la musclenutrtion per confermare .. loro dicono che quello che mi hanno inviato è 100% americano!

            comunque io ho optato per l'assunzione a pranzo perchè sul contenitore c'è scritto di prenderlo all'ultimo pasto prima dell'allenamento e sopratutto perchè al mattino ahimè non faccio una colazione degna , quindi ho detto per sfruttarlo al massimo lo uso a pranzo ma se vuoi dite che anche a colazione fa niente anche se nn mangio tanto ( 30gr whey + 1 barretta di cereali ) , lo prendo a colazione??

            Commenta

            • Miller
              F#DBGBbBADBbGD#F#
              • Sep 2011
              • 23896
              • 458
              • 405
              • Send PM

              #7
              Basta che lo prendi ai pasti, se ci sono grassi meglio perchè alcuni vitamine sono liposolubili.

              Commenta

              • soulja
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 411
                • 25
                • 44
                • Send PM

                #8
                si infatti avevo sentito questa cosa che alcune vitamine sono liposolubili , riso con tanto olio di oliva e anche l'insalata condita con olio di oliva spero vada bene .. ragazzi so che non centra ma ieri ho assunto per la prima volta L'ANIMAL PM ho letto molto feedback amercani e dicono che assumendolo hanno dormito molto bene io a dire la verità ho dormito male c'è mi aspettavo di più , ci sono rimasto male . spero oggi con la seconda assunzione vada meglio !

                Commenta

                • Moro80
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2011
                  • 89
                  • 5
                  • 2
                  • Gnocca
                  • Send PM

                  #9
                  qual è la differenza tra americano e italiano?

                  Commenta

                  • Louis_88
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 858
                    • 23
                    • 29
                    • Sicilia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Moro80 Visualizza Messaggio
                    qual è la differenza tra americano e italiano?
                    La versione italiana (sempre made in USA) ha i dosaggi drasticamente ridotti rispetto a quelli USA

                    Commenta

                    • Moro80
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2011
                      • 89
                      • 5
                      • 2
                      • Gnocca
                      • Send PM

                      #11
                      qualcuno potrebbe postare uno screen dei due cosi possiamo vedere. Per le pillole invece che differenza c'è? colore grandezza?

                      Commenta

                      • raffama
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 765
                        • 37
                        • 53
                        • puglia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                        post colazione è un ottimo momento
                        mi sembra di avere detto la stessa cosa....ha!!dimenticavo!!si dice post fa più chic

                        Commenta

                        • soulja
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 411
                          • 25
                          • 44
                          • Send PM

                          #13
                          raffma pareri in più non fanno mai male , poi non mi sembra neache il caso di polemizzare

                          ---------- Post added 18-01-2012 at 19:11:52 ---------- Previous post was 17-01-2012 at 20:37:06 ----------

                          ragazzi ma è normale avere un abbiocco dopo avere ingerito l'animal pak lo so che post pranzo si ha l'abbiocco per la quantità di carbo assunti , ma con l'animal pak non riesco davvero stare in piedi è impossibile oggi ho provato a resistere ma niente . seghe mentali o c'è qualcosa nell'animal che fa venire un'po di sonno?

                          ---------- Post added at 19:28:41 ---------- Previous post was at 19:11:52 ----------

                          ma fa niente se tipo visto che ho l'abbiocco prendere un caffè tutti i giorni post pranzo ma sapete non vorrei farmi l'abitudine , c'è qualcosa che tiene sveglio perchè io purtroppo a quell'ora li devo studiare

                          Commenta

                          Working...
                          X