vitamine di plastica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Con tutto il rispetto, ma è mai possibile che una persona non abbia mai visto in vita sua una semplice pillola del genere?"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
a me è successa una cosa impressionante una volta, e non so il perché...forse la poca acqua...fatto sta che mi è ritornata su la capsula vuota, che è qualcosa di disgustoso dopo essersi bagnata, perché era gonfia , spessa e viscida, sembrava una lumaca ahahah...e non riuscivo a capire cos'èra, mi sembrava un qualcosa che avevo mangiato ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioa me è successa una cosa impressionante una volta, e non so il perché...forse la poca acqua...fatto sta che mi è ritornata su la capsula vuota, che è qualcosa di disgustoso dopo essersi bagnata, perché era gonfia , spessa e viscida, sembrava una lumaca ahahah...e non riuscivo a capire cos'èra, mi sembrava un qualcosa che avevo mangiato ahahahah
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioil ph dello stomaco è di 1/2, per cui vai tranquilloOriginariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiovai tranquillo
Commenta
-
Commenta