Integratori proteici : il nutrizionista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kodis
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 289
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
    magari potevi anche leggere la data prima da farti prendere dai 5 minuti...

direi che ha anche 5 anni questa discussione e saranno anche morti tutti i loro partecipanti...

grande!!non e' possibile!!!

Commenta

• ardito
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 142
      • 17
      • 0
      • Abruzzo
      • Send PM

Bhè ragazzi…il consiglio del Prof può andare bene se riferito a quella categoria di persone che si reca in palestra per mettere qualche grammo di muscolo in più per l’estate…
      Certo , se fosse possibile anche io eviterei le pro in polvere….ma è umanamente impossibile raggiungere certi livelli di pro giornaliere con la sola alimentazione (almeno che nn si disponga di un allevamento di bovini ) …

Ovviamente gli integratori e sostanze varie bene non fanno…ma , come si dice , il fine giustifica i mezzi…

Commenta

• topper
        Inattivo
        • Jun 2007
        • 828
        • 25
        • 12
        • a casa
        • Send PM

Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggio
        Bhè ragazzi…il consiglio del Prof può andare bene se riferito a quella categoria di persone che si reca in palestra per mettere qualche grammo di muscolo in più per l’estate…
        Certo , se fosse possibile anche io eviterei le pro in polvere….ma è umanamente impossibile raggiungere certi livelli di pro giornaliere con la sola alimentazione (almeno che nn si disponga di un allevamento di bovini ) …

Ovviamente gli integratori e sostanze varie bene non fanno…ma , come si dice , il fine giustifica i mezzi…

caro iol mio conterraneo...............non sono del tutto d'accordo!!!!!la quota di pro giornaliere è una quota che si può ricoprire benissimo con soli cibi solidi(io sto a 3g di pro x kg)...e oltre ad essere possibile,è anche consigliato...
        le polveri sono un'ottima risorsa in casi in cui non si è in casa,si è al lavoro,all'università....,ma tempo permettendo:vuoi mettere un 200g di carne di cavallo con 30g di pro?

Commenta

• ardito
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 142
          • 17
          • 0
          • Abruzzo
          • Send PM

Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
          caro iol mio conterraneo...............non sono del tutto d'accordo!!!!!la quota di pro giornaliere è una quota che si può ricoprire benissimo con soli cibi solidi(io sto a 3g di pro x kg)...e oltre ad essere possibile,è anche consigliato...
          le polveri sono un'ottima risorsa in casi in cui non si è in casa,si è al lavoro,all'università....,ma tempo permettendo:vuoi mettere un 200g di carne di cavallo con 30g di pro?

certo , se tutti fossimo dei ricchi ereditieri nulla facenti...
          Calcola il fattore tempo e il fattore denaro..

Commenta

• mysterio
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 1052
            • 15
            • 5
            • Bergamo
            • Send PM

io credo che bisognerebbe tante volte moderare i termini,sopratutto con persone laureate che lavorano nel campo della nutrizione.
            Se poi una persona ha opinioni diverse,liberissima di farlo,
            ma credo che il bodybuilding debba aprirsi un po' anche alle parole dei medici e nutrizionirsi,invece di criticare subito gratuitamente uno che dice di non mangiare troppe proteine.
            Rimanete della vostra opinione,ma rispettate la professione degli altri.
            Nell'ambiente del bodybuilding c'è troppo poco rispetto nei confronti di : medici,dietologi,ecc.
            troppa arroganza da questo punto di vista !
            sigpic

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

bha si sa da anni che le uova sono ottima fonte di aminoacidi...pero....3 sono poche anche ogni giorno...di piu fanno vomitare imho un prodotto integratore è la soluzione migliore..e forse economica imho

Commenta

• vincent_81
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 2828
                • 86
                • 83
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                bha si sa da anni che le uova sono ottima fonte di aminoacidi...pero....3 sono poche anche ogni giorno...di piu fanno vomitare imho un prodotto integratore è la soluzione migliore..e forse economica imho
                sigpic

Commenta

• topper
                  Inattivo
                  • Jun 2007
                  • 828
                  • 25
                  • 12
                  • a casa
                  • Send PM

certo , se tutti fossimo dei ricchi ereditieri nulla facenti...
                  Calcola il fattore tempo e il fattore denaro..

ma qui si parla di efficacia...non di soldi!!!è ovvio che con le pro spendi di meno...ma molta gente pensa che più whey prendi,più cresci!!sta qui l'errore
                  ps:io non ho ereditato niente e x lavoro e/o studio sto sempre in giro:nonostante questo le whey le uso solo post woe,come ti ripeto,sto a 3g di pro x kg al giorno,ergo........

Commenta

• ALBY89
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 304
                    • 2
                    • 3
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    magari potevi anche leggere la data prima da farti prendere dai 5 minuti...

direi che ha anche 5 anni questa discussione e saranno anche morti tutti i loro partecipanti...

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

Commenta

• ardito
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 142
                      • 17
                      • 0
                      • Abruzzo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                      ma qui si parla di efficacia...non di soldi!!!è ovvio che con le pro spendi di meno...ma molta gente pensa che più whey prendi,più cresci!!sta qui l'errore
                      ps:io non ho ereditato niente e x lavoro e/o studio sto sempre in giro:nonostante questo le whey le uso solo post woe,come ti ripeto,sto a 3g di pro x kg al giorno,ergo........

bhà....sarà che abbiamo filosofie d'allenamento differenti....per quello che faccio io (ipertrofia pura) va + ke bene il caro vecchio biberon di pro professional con l'aggiunta di qalche garmmo di atp pura , che nn guasta mai...

Commenta

• topper
                        Inattivo
                        • Jun 2007
                        • 828
                        • 25
                        • 12
                        • a casa
                        • Send PM

bhà....sarà che abbiamo filosofie d'allenamento differenti....per quello che faccio io (ipertrofia pura) va + ke bene il caro vecchio biberon di pro professional con l'aggiunta di qalche garmmo di atp pura , che nn guasta mai...
                        io pur tenendo come punto fermo l'ipertrofia ciclizzo gli stimoli al mio wo...
                        avrei una garetta in cantiere...vediamo
                        comunque,se puoi,ti consiglio di preferire i cibi solidi,poi sta a te

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                          io credo che bisognerebbe tante volte moderare i termini,sopratutto con persone laureate che lavorano nel campo della nutrizione.
                          Se poi una persona ha opinioni diverse,liberissima di farlo,
                          ma credo che il bodybuilding debba aprirsi un po' anche alle parole dei medici e nutrizionirsi,invece di criticare subito gratuitamente uno che dice di non mangiare troppe proteine.
                          Rimanete della vostra opinione,ma rispettate la professione degli altri.
                          Nell'ambiente del bodybuilding c'è troppo poco rispetto nei confronti di : medici,dietologi,ecc.
                          troppa arroganza da questo punto di vista !
                          I BB hanno dimostrato sul campo le loro idee.E sui palchi di gara.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Ma ovviamente cosa?
                            Se non facessero bene, o meglio se facessero male pensi che sarebbero di libera vendita?
                            E magari andate pure in palestra
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ardito
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 142
                              • 17
                              • 0
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Ma ovviamente cosa?
                              Se non facessero bene, o meglio se facessero male pensi che sarebbero di libera vendita?
                              E magari andate pure in palestra

dipende da quello che usi

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

dipende da quello che usi
                                Io uso quello che c'è in commercio. Se ti risulta che in commercio ci siano integratori dannosi, fai i nomi, così stiamo tutti più attenti.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X