Integratori proteici : il nutrizionista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Balder
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2002
    • 333
    • 9
    • 40
    • Roma
    • Send PM

Originally posted by mikeshell

Il sig. Tozzi (tanto di cappello) 'vende' integratori su Olympian e pubblicizza i suoi frullatoni stracarichi di 'sostanze' e GUARDA UN PO ' !!! UOVA !!!! SI CAPISTI BENE !!!

Allora che razza di esempio mi puoi proporre da uno che 'si accompagna bene' (secondo te) e razzola male !!!

La mia 'cognizione di causa' è la semplice 'logica e intelligenza' !!!

Ciao
    Mike
    Allora il frullato Tozzi va preso solamente prima degli allenamenti che, guarda caso sono 2 max 3 a settimana e ogni frullato contiene 1 rosso e 2 bianchi....i calcoli li sai fare da solo o vuoi che le somme le faccia io ???
    Saluti BAlder
    sigpic
    amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

beh quì siamo su un forum in cui è permesso esprimere le proprie opinioni,quindi se per noi lui ha detto una fesseria siamo liberi di dirlo.

poi non è detto che noi si abbia ragione.

Commenta

• mikeshell
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 3928
        • 1
        • 0
        • Milano Italia
        • Send PM

Originally posted by Balder

Allora il frullato Tozzi va preso solamente prima degli allenamenti che, guarda caso sono 2 max 3 a settimana e ogni frullato contiene 1 rosso e 2 bianchi....i calcoli li sai fare da solo o vuoi che le somme le faccia io ???
        Saluti BAlder
        Allora ... premettendo che le schede di Tozzi prevedono 3 e anche 4 all. settimanali ... facciamo 3.
        I BIANCHI DEL SUO FRULLATO SONO 4 : 12 bianchi e 3 rossi settimanali ... a meno che le tue galline non facciano uova direttamente con 4 bianchi siamo BEN OLTRE le 2/3 uova settimanali : e il tutto senza che avessi neanche una laurea in matematica !!!! Pensa un po' !!!

Ma il problema è un altro ... con varie altre cose nel frullato ci sono anche 30 GRAMMI DI PROTEINE !!!
        Ma forse quando le aggiunge distrae il suo prof. accompagnatore !!!

Ti basta per farti capire che hai fatto un esempio del ca... volo ?!?!

NO ? Vogliamo ricordare il recovery drink ? (dopo allenamento)
        Altri 50gr di proteine + taurina + acido lipoico + creatina + glutammina + bcaa e il fantomatico inzitolo .... complimenti !?!?
        E' questo è un bell'esempio di persona che 'ripudia' gli integratori : MA FORSE INTENDEVA QUELLI DEGLI ALTRI !!!

Ah !!! Dimenticavo ... il recovery-drink è diventato un prodotto vero e proprio.

Ciao
        Mike

Commenta

• C. Tozzi
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 5
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originally posted by Balder

Il prof. Palmieri accompagna Claudio Tozzi in molte delle sue conferenze, da 20 anni segue i più grossi atleti natural di BB e ha convertito tantissimi "bombaroli" alla via del natural...non so se tu conosci Tozzi diciamo che non è esattamente l'ultimo in questo campo..e se uno del suo calibro si fida di Palmieri non capisco tu con quale cognizione di causa parli!!
          Saluti Balder.......

Salve a tutti,

smentisco nella maniera più assoluta di "accompagnarmi" con il Dott. Palmieri. Anzi, lo considero il più grande incompetente della storia della civilità occidentale, capace ormai di sfornare ogni giorni, sulla News di Buongiorno.it, delle fesserie da antolologia.
          Gli ho anche scritto di smetterla più volte di parlare di pesi e affini, minacciandolo di denunciarlo al CONI. Non so come sia nata tale voce, ma spero che sia solo uno scherzo; preferirei "accompagnarmi" con Hitler, piuttosto che con il "dottor" Palmieri....

Un saluto natural a tutti

Claudio Tozzi

Commenta

• Will
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 1170
            • 1
            • 0
            • Forlì
            • Send PM

Originally posted by C. Tozzi

Salve a tutti,

smentisco nella maniera più assoluta di "accompagnarmi" con il Dott. Palmieri. Anzi, lo considero il più grande incompetente della storia della civilità occidentale, capace ormai di sfornare ogni giorni, sulla News di Buongiorno.it, delle fesserie da antolologia.
            Gli ho anche scritto di smetterla più volte di parlare di pesi e affini, minacciandolo di denunciarlo al CONI. Non so come sia nata tale voce, ma spero che sia solo uno scherzo; preferirei "accompagnarmi" con Hitler, piuttosto che con il "dottor" Palmieri....

Claudio Tozzi

bella lì

Commenta

• vperman
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 3264
              • 2
              • 0
              • Sassari/Bologna
              • Send PM

Salve a tutti,

Claudio Tozzi

UP !!!!
              Originariamente Scritto da Vincio
              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• RIBOSIO
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 1608
                • 3
                • 0
                • La parte povera del ricco nord-est.
                • Send PM

Salve a tutti,

Claudio Tozzi
                CIAO CLAUDIO , SEI IL N°1.
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

Commenta

• NaturalMan
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 5231
                  • 7
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Claudio Tozzi

hello! adoro i saluti natural

-LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

complimenti Balder.....non hai capito un mazzo!

Commenta

• Balder
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2002
                      • 333
                      • 9
                      • 40
                      • Roma
                      • Send PM

Visto l'intervento del diretto interessato non posso che chiedere ammenda , evidentemente coloro i quali mi avevano riferito tale sodalizio si erano evidentemente sbagliati..chiedo scusa a Claudio se quanto da me scritto può averlo in qualsiasi modo disturbato infastidito; tornando al discorso principale resto comunque della mia opinione..
                      Saluti Balder
                      sigpic
                      amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• mikeshell
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2000
                        • 3928
                        • 1
                        • 0
                        • Milano Italia
                        • Send PM

L'accostamento tra Tozzi (di cui conosco bene le 'teorie') e le affermazioni di tal Palmieri aveva proprio un irritante 'stridore' !!!

Vabbè ... evitiamo di sparare sulla crocerossa.
                        Comunque : BALDER CONTAPALLE !!!!

Ciao
                        Mike

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Grande mike!

Commenta

• Pyron
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2001
                            • 2453
                            • 1
                            • 0
                            • Hellstorm
                            • Send PM

Salve a tutti,

Claudio Tozzi
                            Living or dying we all feed the fire

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Salve a tutti,

Claudio Tozzi
                              grande.

Commenta

• kaio
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2000
                                • 923
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Tozzi interviene su questo forum solo per chiarire la sua posizioneriguardo ad alcune vicende,e su questo non ho niente da dire...

Però non so se avete notato che non ha risposto mai alle accuse :

1) di Mikeshell adesso,sulla recovery drink e sull'assimilazione di 50 gr alla volta di pro:

2)sulle accuse che rivolsi qualche tempo fa sul fatto che nell'articolo "Scienza della definizione" non specificasse che l'allenamento andava compiuto 3 e non 4 volte alla settimana...questo lo si doveva scoprire solo acquistando il suo libro...

3)sulle critiche rivolte a chi parla di uomini primitivi e cazzate varie(vedi mio post"Basta con le stupidaggini!!!...")

4)sulle varie considerazioni che spesso sono state fatte su questo forum circa la rigidità della sua programmazione nel suo libro...

Probabilmente però non risponderà neanche stavolta visto che non gli conviene

Ho notato che qui tutti gli fate gli ossequi,ma non capisco perchè visto che fa tutto per il proprio tornaconto personale(cosa che fa in maniera mooolto minore Mc Robert)e non è nemmeno il più preparato del forum,visto che Armando Vinci a mio parere lo supera di gran lunga...
                                Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                                Kaio:ma per quale ragione?!
                                Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

Commenta

Working...
                                X