come dal titolo, la data di scadenza era 09/2011 quindi 3 mesi e mezzo....dovrei buttarle??? eventualmente quali disturbi provocherebbero in modo da rendermene conto se mi fanno male o meno??? ufff e pensare che ne sono rimaste almeno metà barattolo (una cinquantina di cps.)
Vitamine C Optimum scadute....
Collapse
X
-
Se è vitC a meno di averla conservata in modo a dir poco perfetta.....buttala.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
La vitC è molto sensibile all'aria (ossigeno) ed alla luce....non la capsula il problema ma il contenuto....se poi ha cambiato colore anche la capsula....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ti do un consiglio da amico, disinteressato, buttale e comperale di nuovo su www.musclenutrition.com
Commenta
-
-
ahaahah Sergio
si comunque buttale.Originariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi do un consiglio da amico, disinteressato, buttale e comperale di nuovo su www.musclenutrition.comsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioHo dato un occhiata allo store..le vitamine vanno a ruba(giustamente)..molti prodotti risultano esauriti
La settimana verso mercoledì-giovedì sono arrivati una decina di bancali, sono già s-p-a-r-i-t-i e stiamo valutando l'acquisto di 2 capannoni uno unito all'altro in una zona qui vicina. Non è per fare il figo, ma per metterti al corrente del reale sviluppo al quale stiamo andando incontro.
Commenta
-
-
ok allora ne comprerò altre, solo che non so bene il momento dell'assunzione la mattina...mi spiego meglio:
pre-colazione non prendo niente in quanto già la mattina faccio le corse, quindi come mi sveglio, mi preparo la colazione:
300 ml di latte p.s.
30 gr. whey ON
70 gr. di cereali
e per finire dopo 30 minuti assumo 5 gr. di crea monoidrato creapure in 500 ml di acqua tiepida.
Dove inserisco la vitamina C e volendo anche il multivitaminico considerato che ho letto che la vit. C va in contrasto con la crea??? subito dopo aver mangiato quindi 30 minuti pre-crea o 30 min dopo la crea considerato che ho ancora lo stomaco pieno???
L'alternativa di prendere la crea nel pre-colaz a stomaco vuoto non è praticabile in quanto dovrei tamponarla con il brioschi, aspettare per mangiare ecc.you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
Commenta