Raga qualcuno di voi ha mai assunto il super mass gainer della dymatize o il serious mass della ON? volevo sentire qualche feedback prima di acquistarne uno dei due...
Super Mass Gainer e Serious Mass
Collapse
X
-
lascia perdere il serious mass, sul serio, vai di true mass bsn.Originariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
-
-
a prescindere dal rapporto carbo/pro il SM come gusto è pessimo!Originariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .::KiMi::. Visualizza Messaggioa prescindere dal rapporto carbo/pro il SM come gusto è pessimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioquesta e una cosa soggettiva, e non citi nemmeno il gusto che non ti è piaciuto
invece rimanendo in casa ON, le whey gold standard gusto double chocolate sono la cosa più buona del mondo!Originariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
magari aggiungendoci delle whey il gusto migliora, e anche il rapporto carbo/proOriginariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
io ho provato il super mass gainer della Dyma ... gusto cioccolato ... io lo classifico come robaccia, sia al gusto che come sensazione, costa poco ma è davvero poca cosa
meglio spender di più e buttar giù prodotti migliori- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
Commenta