7-keto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sylvester
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 12207
    • 228
    • 129
    • Send PM

7-keto

scusate ma il 7-keto funziona come brucia grassi? ad esempio qualcuno di voi ha provato il San Blaze Extreme? invece del dyma-burn della dymatize che ne dite? ho notato che spesso si parla quasi esclusivamente di lipo 6 black, animal stack, pro exilite... come mai? sono molto migliori degli altri brucia grassi? grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondere.

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

(L. Pirandello)
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Dovrebbe ridurre la produzione di cortisolo, e così facendo il dimagrimento soprattutto viscerale dovrebbe essere facilitato, e pure il mantenimento della massa magra.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• sylvester
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 12207
      • 228
      • 129
      • Send PM

grazie.. molto gentile. e del dyma-burn che mi dici? sembra molto completo

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

(L. Pirandello)

Commenta

Working...
      X