Ciao a tutti, io sono un Calciatore ed Allenatore di Scuola Calcio, ho 23 anni e quest'anno devo riprendere da un anno di inattività, dopo la mia "breve" esperienza a livello professionale ed ora a livello semidilettantistico volevo abbandonare l'idea del preparatore personale ed adeguarmi alla preparazione di squadra normalmente, mentre per la dieta gestirmela da solo in base alle mie esigenze.... Dopo questa premessa volevo appunto porvi se, secondo voi, è giusto l'utilizzo delle Proteine in polvere che vorrei fare...
allora:
tutta l'attività ha un'associazione anche alla palestra, 3 giorni di palestra e 2 di allenamenti calcistici sul campo suddivisi così :
Lunedì - Palestra
Martedì - Palestra
Mercoledì - Tattico/Atletico sul campo
Giovedì - Palestra
Venerdì - Tattico/Atletico sul campo
Sabato - Riposo
Domenica - Partita
Illustrata la settimana volevo associare ad una dieta di 5 pasti giornalieri, due spuntini con le proteine, metà mattina e pomeridiano....
Secondo voi è l'uso corretto e migliore che nel mio caso si possa fare ?
Accetto qualsiasi tipo di consiglio, sto cercando di rifare da zero una preparazione alimentare e di conseguenza di preparazione fisica.
Se può servire sono 1,77 x 68 Kg ora.
Attendo qualsiasi tipo di consiglio e vi ringrazio molto.
allora:
tutta l'attività ha un'associazione anche alla palestra, 3 giorni di palestra e 2 di allenamenti calcistici sul campo suddivisi così :
Lunedì - Palestra
Martedì - Palestra
Mercoledì - Tattico/Atletico sul campo
Giovedì - Palestra
Venerdì - Tattico/Atletico sul campo
Sabato - Riposo
Domenica - Partita
Illustrata la settimana volevo associare ad una dieta di 5 pasti giornalieri, due spuntini con le proteine, metà mattina e pomeridiano....
Secondo voi è l'uso corretto e migliore che nel mio caso si possa fare ?
Accetto qualsiasi tipo di consiglio, sto cercando di rifare da zero una preparazione alimentare e di conseguenza di preparazione fisica.
Se può servire sono 1,77 x 68 Kg ora.
Attendo qualsiasi tipo di consiglio e vi ringrazio molto.
Commenta