Ehilà regaz ciao a tutti,ho iniziato a fare palestra l'hanno scorso per 10 mesi,ma con risulati deludenti,anche se facendo gli esercizi spingevo brutalmente.Detto ciò,mi è venuta voglia di ricominciare a fare qualcosetta a casa,mi compro una panchetta e via...ho iniziato giusto l'altro ieri,ho fatto un po' di bicipiti e spalle...a proposito,adesso non riesco quasi neache a muovere le braccia e solo a toccare bicipiti e avambracci mi fa un male cane...che abbia rotto qualcosa?Non vorrei che nella foga dell'allenamento abbia esagerato,infatti ci sono andato giù pittosto cattivello,relativamente ovvio.
Ma tornando a noi,mi accorgo anche leggendo i post qui nel forum che i muscoli vengono costruiti con le proteine,immesse nel corpo con i vari alimenti.Io però ho un problema,siccome sono uno studente(18 anni),alla mattina alle 6 quando mi alzo non mangio niente,a merendino un panino,e alle 3 quando mangio a pranzo un piatto di pasta(o niente perchè delle volte non mangio addirittura)e alla sera un secondino...perciò mi è venuto in mente che potrei integrare con delle proteine in polvere,sempre se non ci sono problemi.Secondo voi?
Grazie a tutti
Ma tornando a noi,mi accorgo anche leggendo i post qui nel forum che i muscoli vengono costruiti con le proteine,immesse nel corpo con i vari alimenti.Io però ho un problema,siccome sono uno studente(18 anni),alla mattina alle 6 quando mi alzo non mangio niente,a merendino un panino,e alle 3 quando mangio a pranzo un piatto di pasta(o niente perchè delle volte non mangio addirittura)e alla sera un secondino...perciò mi è venuto in mente che potrei integrare con delle proteine in polvere,sempre se non ci sono problemi.Secondo voi?
Grazie a tutti
Commenta