Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LPC (lysophosphatidylcholine),che cos'e'? N/P

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LPC (lysophosphatidylcholine),che cos'e'? N/P

    .

    #2
    Daiii , non sai cosa è ?


    Ma se lo sanno tutti, vero ?



    Commenta


      #3
      Credo che sia un enzima che alcune ditte in USA utilizzano.
      Se è un enzima, come credo, in Italia non si può vendere (domanda : ma in Italia che c...o si può vendere? )
      Non ho idea se ha un qualche significato usarlo ( non credo )

      DK

      Commenta


        #4
        Ora mi viene in mente: è un enzima che trasforma il 4-monotetraclurorobisolfito in alfa-5-bisolmanganile di selenio , in parole povere il muscolo converte i beta-recettori saturati in alfa-recettori non saturi e poi torna a saturare i beta-recettori dopo alcuni secondi.


        Morale della storia : Non cambia nulla !!



        Commenta


          #5
          Originally posted by Sergio
          Ora mi viene in mente: è un enzima che trasforma il 4-monotetraclurorobisolfito in alfa-5-bisolmanganile di selenio , in parole povere il muscolo converte i beta-recettori saturati in alfa-recettori non saturi e poi torna a saturare i beta-recettori dopo alcuni secondi.


          Morale della storia : Non cambia nulla !!
          Ed io che ero convinto che fossero gli alfa convertiti in beta e non il contrario.

          Non si finisce mai di imparare.

          Commenta


            #6
            Diciamo che fa parte della famiglia dei fosfolipidi e che qualche ditta USA vorrebbe aggiungere tale sostanza (lisofosfatidilcolina o lisolecitina) al proormone androstenedione avanzando delle ipotesi (molto azzardate) circa una migliore farmacocinetica... la stessa sostanza veniva utilizzata come carrier per la glutammina...
            Esistono svariati studi su tale sostanza ed in particolare su immunochimica recettoriale ecc...

            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎