consiglio su barrette proteiche..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23899
    • 458
    • 406
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    si ok, intendo, va bevuto necessariamente all'istante o riesce a conservarsi per un po' (tipo 30 min. 1 ora..)?

    miller volevo chiederti qui per non andare OT nell'altro topic in cui mi hai risposto sulle pro in polvere, mi dicevi che usi le whey 90 +watt e le iso sensation 93, io dovrei utilizzarle a colazione e quando capita negli spuntini (quando apputno mi capita di non avere nulla sotto mano) quali delle due mi consigli? come sapore quali ti son piaciute di +? anche se ho letto che le sensation hanno anche bcaa e l-glutammina...

    consiglaimi tu
    Come diceva angelripper o compri uno shaker a comparto separato oppure metti le polveri sul fondo e poi aggiungi l'acqua. Sappi che le proteine lasciate in acqua puzzano terribilmente.
    Per me le +watt (italiane) o le ultimate sono entrambe ottime, io le prendo neutre ed il sapore è quello di panna senza zucchero, più acido. Onestamente per quei 5 secondi che ci metti a berele non baderei tanto al sapore.

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      le oh-yeah! sono le mie preferite fra le straniere. mentre fra le italiane sicuramente scegliere +watt
      Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      Prince, mi stupisco che un utente navigato come te usi le oh yeah che come valori fanno defecare a sangue...le migliori come gusto (che poi a me neanke piacevano + di tanto) ma tra le peggiori in assoluto come valori!
      Io quando scelgo na barretta cerco semprè quella con i valori migliori, mica la scelgo per il gusto, tanto ormai sono risucchiato dall'alimentazione da BB che nega il piacere del mangiare con gusto per uno scopo + alto, se devo usare le oh yeah tanto vale mi faccio un mars...
      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      di che valori parli esattamente ?
      Vedo Wolf che hai la fossa con le OH yeah, proprio le odi , secondo me e secondo molti però rimangono delle barrette ottime, buone e bilanciate, non adatte ovviamente alla dieta, ma il lavoro del piccolo pasto sostitutivo lo fanno più che egregiamente. Se devo prendere una barretta con 40g. di proteine 0 di carbo e zero di grassi mi faccio una proteina isolata



      Commenta

      • MotardBiker
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 690
        • 68
        • 4
        • brugherio
        • Send PM

        #18
        non capisco questa tua battaglia wolf contro le barrette oh yeah.. davvero non la capisco.. parli di valori nutrizionali scandalosi ma.. boh.. io non li vedo cosi assurdi.. certo in regime di restrizione calorica non sono indicate ma possono avere un posto in una dieta di massa.. assolutamente si!
        ...nothing great ever comes without sacrifice...

        Commenta

        • Zodd
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 512
          • 64
          • 36
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Come diceva angelripper o compri uno shaker a comparto separato oppure metti le polveri sul fondo e poi aggiungi l'acqua. Sappi che le proteine lasciate in acqua puzzano terribilmente.
          Per me le +watt (italiane) o le ultimate sono entrambe ottime, io le prendo neutre ed il sapore è quello di panna senza zucchero, più acido. Onestamente per quei 5 secondi che ci metti a berele non baderei tanto al sapore.
          ricevuto! quella dello shacker separato è un'ottima idea...

          considerando che le utilizzero' di mattina quindi, vanno bene entrambe?

          Commenta

          • Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23899
            • 458
            • 406
            • Send PM

            #20
            Le whey isolate sono ottime a colazione e postwo!

            Commenta

            • Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

              #21
              ok grazie! ne prendo una delle due e al prox ordine provo l'altra marca...

              Commenta

              • Wolf46
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 1441
                • 21
                • 0
                • Catania
                • Send PM

                #22
                Muahahah, sono diventato il nemico giurato delle oh yeah, cmq ragazzi anke io le ho usate in Passato mica dico che sono il diavolo, dico solo che ci sono barrette migliori come valori, tutto qui.
                Anke a me Piacciono le barrette zozze con caramello ecc., pero in un regime di massa pulita (per come la intendo io), le oh yeah non sono indicatissime, questo è il mio pensiero!
                Poi se uno è in massa sporca e se ne fotte di qualchè grasso o zucchero in più, quello è un altro paio di maniche.
                V-shape...Work in progress...
                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                Commenta

                • WhiteP
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 930
                  • 63
                  • 8
                  • Send PM

                  #23
                  musclebar della nutrisystem....buon compromesso tra gusto e valori

                  Commenta

                  Working...
                  X