ciao ragazzi, volevo da voi un consiglio sulle barrette proteiche, ho provato ad assaggiare le "simply protein bar" della EAS (sono barrette low carb con 31g di pro x ogni barretta) che vendono nella mia palestra,hanno un buon sapore,il punto è: sono "buone"? inoltre volevo un consiglio, a volte mi capita di non poter mangiare la sera (spesso appena finito il wo, mi lavo ed esco di fretta senza avere il tempo di cenare) pensavo quindi di assumere una di queste barrette per poter ovviare quando capita ciò...è una buona idea? se ho riscontri positivi ne prendo una decina e me le tengo di "scorta" in caso di evenienze simili., non ho intenzione di assumerle in modo regolare ma solo quando non ho la possibilità di mangiare.
ovviamente se ne avete altre da consigliarmi in alternativa a queste,ben venga! prima pero' volevo sapere se la mia "pensata" è valida...grazie!
già che ci sono, volevo chiedervi un consiglio su delle pro in polvere, dovrei assumerle il mattino a colazione (15g) come fonte proteica dato che non ho il tempo di preparare carne/uova. grazie!
ovviamente se ne avete altre da consigliarmi in alternativa a queste,ben venga! prima pero' volevo sapere se la mia "pensata" è valida...grazie!
già che ci sono, volevo chiedervi un consiglio su delle pro in polvere, dovrei assumerle il mattino a colazione (15g) come fonte proteica dato che non ho il tempo di preparare carne/uova. grazie!
Commenta