problema jack3d e prodotti simili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Flame(
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 157
    • 4
    • 1
    • Send PM

problema jack3d e prodotti simili

salve a tutti, ormai è da tempo che provo e riprovo, testo e ritesto preworkout diversi e ne ho provati tanti , ma con il jack3d mi sto trovando abbastanza bene e anche un altro prodotto abbastanza simile l'upload, e anche xtreme napalm quello in boccette..
    entrambi e 3 mi danno lo stesso problema, cioè, inizio allenamento carico carico, durante carico carico, verso alla fine sono sfatto, stanco come se mi fosse passato un carrarmato adosso, e poi ? ho sonno, ho terribilmente sonno come se non dormissi da 200 ore, ho sentito altri miei amici e dicono sul jack3d e gli altri 2 prodotti simili, che si un po stancano, ma nessuno gli viene un sonno come me, ci sono volte in cui vado in palestra e alla fine dico ai miei amici che ho sonno e mi ridono dietro, mi si chiudono gli occhi e sono distrutto, cioè io vado in palestra do tutto fino al limite della morte, e poi bom sonno
    Qualcuno me lo sa spiegare perchè "reagisco" cosi ?

a un altra domanda io uso sempre il jack3d in barattolo rosso ma ne ho visto uno in barattolo viola cosa cambia tra i due ?
    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

la cosa è molto soggettiva, dipende come reagisci a questi pre wo , comunque il jack3d a molti dava un forte crash post wo.

Commenta

• Flame(
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 157
      • 4
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      la cosa è molto soggettiva, dipende come reagisci a questi pre wo , comunque il jack3d a molti dava un forte crash post wo.
      ti dico io prendo 4 misurini di jack3d che è tanto, una volta lo sentivo il jack3d, formicolio, pizzicore ecc.. ora è come se bevessi dell'acqua, comunque quando lo prendo la differenza c'è tra il non prenderlo, ma ogni fine allenamento sono sfatto, stanco, non avrei nemmeno le forze di tirare su 5 chili, faccio la doccia vado a casa e poi boom il crollo un sonno incredibile
      *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

cambia il gusto dal colore dell'etichetta

Commenta

• Marcello1988
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1952
          • 162
          • 112
          • via del pumping
          • Send PM

flame.. potresti provarne altri di prewo e vedere quale è veramente il migliore x te.

cmq da quanto tempo assumi jack3d? lo interrompi per un periodo o prendi barattoli uno dopo l'altro ?

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Liriko
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 307
            • 13
            • 1
            • Send PM

beato te, a me fa esattamente l'opposto T___T

Commenta

• CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

A me davano lo stesso problema Jack3d e il White Flood, l'unico che non mi ha dato crash è stato il No Shotgun della VPX davvero un bel prodotto.

Commenta

• Flame(
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 157
                • 4
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                flame.. potresti provarne altri di prewo e vedere quale è veramente il migliore x te.

cmq da quanto tempo assumi jack3d? lo interrompi per un periodo o prendi barattoli uno dopo l'altro ?
                si li alterno quando finisco un barattolo provo un altro prodotto e poi ritorno sul jack

Commenta

• marcoz88
                  Bodyweb Member
                  • May 2011
                  • 21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Guardate anche io ho iniziato ad usare da una settimana il jack3d gusto limone. Oggi è stata la tera assunzione della settimana e non so se è presto per dirlo ma nessun effetto positivo nel workout nulla di nulla,però ho notato una maggiore stanchezza dopo l allenamento proprio a livello di sonno, insomma per ora su di me è stato una delusione peccato !!!!

Commenta

• Ventordici
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 431
                    • 10
                    • 1
                    • Frosinone
                    • Send PM

secondo me dovrebbe essere normale la reazione che hai avuto.. ovviamente in palestra avrai dato il massimo e sottoposto il fisico a uno stress non indifferente e quindi vai in uno stato di crash stanchezza, sonnolenza. Ti consiglierei di prendere dei BCAA dopo allenamento o glutammina.. qualcosa che cmq ti aiuta con il recupero. (al massimo fatti una tazza di caffe dopo allenamento XD scherzo ovviamente ne assumi già troppo dal jack credo)
                    sigpic

Commenta

• Nick1985
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2011
                      • 57
                      • 1
                      • 0
                      • Treviso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggio
                      si li alterno quando finisco un barattolo provo un altro prodotto e poi ritorno sul jack
                      Prova a fare uno stacco totale dei prewo. Anche se diversi, non prendere un barattolo dopo l'altro. Hai provato il neurocore?

Commenta

Working...
                      X