Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arginina

    l'arginina è un aminoacido non esenziale che viene utilizzato per: oltre che per aumentare il gh anche per aumentare la motilità degli spermatozoi!! a riguardo consiglio la BIOARGININA flaconi da 2g !!

    si trova anche arginina aspartato , potente antifatica nonchè efficace contro i crampi!
    aspartato è aminoacido eccitatorio a livello del snc SARGENOR 20 flac. da 1g

    arginina pidolato ADIUVANT

    arginina glutammato 20 fiale da 3g una bomba!!


    unica controindicazione all'uso di arginina HERPES risveglia il virus in chi ce l'ha latente!!

    alla prossima SPEZIALE

    #2
    Scusa la mia immensa ignoranza, ma non ho capito niente di quello che hai scritto!!! Sono interessato potresti illuminarmi?
    A presto.........bye.

    Commenta


      #3
      forse son andato un pò sullo specifico!!
      dimmi cosa vuoi sapere sull'arginina; o per cosa la vorresti utilizzare!

      ciao alla prossima SPEZIALE

      Commenta


        #4
        IMPORTANTE riguardo all'arginina è il fatto di assumerla a stpmaco vuoto

        ciao speziale

        Commenta


          #5
          In che momenti si può usare?
          Non ho ben chiare alcune cose.....e con cosa si può associare?
          Io la prendevo abbinata all'ornitina prima di andare a letto.......risultati 0, forse anche perchè non avevo esperienza di allenamento ed ero seguito da persone che mi consideravano solo quando dovevo pagare la mensilità. Mi puoi aiutare?
          Grazie.........bye.

          Commenta


            #6
            è molto probabile che ci volesse anche la leucina oltre alla arginina e all'ornitina.
            Io ti consiglio di provare la arginina piroglutammato+lisina della Ultimate nutrition, prendine 1200 mg di arg+1200 mg di lisina, prima di andare a letto.
            Ci sono stati riscontri positivi, e da non trascurare uno studio serio che ne comprova l'efficacia.

            ferdinando

            Commenta


              #7
              Non è presente l'ornitina in questo prodotto, vero?
              Lo stack giusto non dovrebbe essere 2 parti di arginina e 1 di ornitina?


              ------------------
              Grazie.......bye.

              Commenta


                #8
                che prodotto hai usato a base di arginina CHICO?

                Commenta


                  #9
                  Ho usato arginina pura, come l'ornitina, sotto forma di polvere.
                  I suddetti prodotti sono della Poli Chimica, elementi non vendibili singolarmente al pubblico, comunque venduti a me dal farmacista di fiducia.
                  Se vuoi posso dirti anche cosa gli ho pagati....circa se non ricordo male sulle 17.000 x 100gr. di arginina e 32.000 x 100gr. di ornitina.
                  I prodotti sopra citati dovrebbero essere usati solo dal personale della farmacia per fare i loro intrugli.
                  Avevo preso anche la creatina, che sulla confezione era indicata l'analisi del contenuto. Credo che tali prodotti siano affidabili....comunque non gli ho più presi perchè sia l'arginina che l'ornitina facevano veramente schifo da ingerire. Mai provato niente di simile!!!
                  Fammi sapere.......o meglio fatemi sapere!!!

                  Commenta


                    #10
                    L'arginina e la ornitina che hai preso in polvere ha un sapore micidiale,l'arginina piroglutammato+ lisina si è rivelato molto efficacie per via orale, normalmente l'arginina e l'ornitina che hai preso tu vengono iniettate, per via orale servono dei quantitativi industriali per avere qualche efficacia.
                    Credo dovresti usare questo tipo di prodotto.

                    ferdinando

                    Commenta


                      #11
                      anch'io faccio uso di prodotti della polichimica che si acquistano in farmacia come creatina e bcaa
                      l'arginina e ornitina lo credo che hanno un sapore tremendo ....
                      potresti provare i prodotti della ultimate che però non conosco di persona
                      in farmacia trovi arginina cloridrato col nome di BIOARGINIA in flaconcini da 2 g lire oltre le 30000 mi pare
                      oppure c'è un prodotto che si chiama DYNAMISAN 20 flaconcini di arginina glutammato, chiedi al farmacista di fiducia.

                      che risultati vuoi dall'arginina??
                      per cosa la vuoi utilizzare??

                      ciao alla prossima SPEZIALE

                      Commenta


                        #12
                        Scusa Speziale ma i flaconi di dynamisan li usa mia nonna per curare la sua stanchezza capisco che il principio è lo stesso per noi a dosi più elevate ma credo che a fissarsi su tutti questi integratori si esageri e chi li vende non fa altro che prenderci in giro esagerando i loro effetti che se riscontrabili in persone debilitate sono praticamente nulli in persone in forma fisicamente e allenate, naturalmente questa è una mia opinione ma credo che i venditori ci marcino molto su tutti questi prodotti...
                        Non discuto l'utilità degli integratori ma solo alcuni sono rrealmente utili altri danno vantaggi irrisori rispetto al loro costo. Che ne pensi anzi che ne pensate??

                        Commenta


                          #13
                          concordo pienamente, bisogna rivolgersi a quegli integratori che hanno dimostrato la loro efficacia su soggetti sani e possibilmente allenati.

                          Ferdinando

                          Commenta


                            #14
                            Il Dynamisan lascialo x chi a quel genere di problemi. Compera ciò che è veramente funzionale. Bada alle ciance...

                            Ciao e assumi il corretto
                            Guy

                            Commenta


                              #15
                              Concordo con te , basta vedere fotomodelle e fotomodelli in TV che saltellano felici dopo avere preso farmaci miracolosi che cambiano la vita a base effettivamente di microscopiche ed impercettibili dosi di vitamine , ginseng , guaranà e sali minerali , non voglio fare nomi.. Ma avete mai visto ad esempio quanti sali minerali ci sono nel Gatorade ? Pochissimi-issimi ed il resto è acqua e zucchero.
                              Ciò che conta sono in primo luogo i macronutrienti , carne (proteine aminoacidi e creatina quindi) , carboidrati e vitamine ; poi si può passare a tutti quegli integratori veramente testati e provati già da tempo , carnitina , BCAA , glutammina etc , ect...
                              E poi... alleniamoci forte !!
                              Ciao , Sergio.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎