Ciao a tutti io faccio già pesi 3 volte a settimana con dieta e integrazione già sistemate e ora faccio anche un'ora di wolk di mattina, lo stesso giorno che ho gambe tra l'altro. La lezione consiste nel correre o camminare su un tapis roulant e fare vari esercizi sempre riguardanti la camminata o la corsa, variando la velocità ecc.
Vi faccio qui uno schema giusto per farvi capire come mi alleno:
Lunedì pesi
Mercoledì mattina wolk per un'ora (aerobica)
Mercoledì sera pesi
Venerdì pesi
Nei giorni dei pesi assumo during wo il size on e post wo un misurino di dymatize elite recoup (11,5 gr). Ho solo un dubbio su cosa assumere per quell'ora di aerobica che faccio il mercoledì. Pensavo invece del size on di farmi un misurino di elite recoup da sorseggiare durante wolk e basta. Poi vado a casa a fare pranzo. Che ne pensate?
Ultima domanda, prima di wolk ho colazione (circa un'ora e mezzo prima). Mi consigliate di fare colazione 2 o 3 ore prima oppure va bene? Ciao e grazie
Vi faccio qui uno schema giusto per farvi capire come mi alleno:
Lunedì pesi
Mercoledì mattina wolk per un'ora (aerobica)
Mercoledì sera pesi
Venerdì pesi
Nei giorni dei pesi assumo during wo il size on e post wo un misurino di dymatize elite recoup (11,5 gr). Ho solo un dubbio su cosa assumere per quell'ora di aerobica che faccio il mercoledì. Pensavo invece del size on di farmi un misurino di elite recoup da sorseggiare durante wolk e basta. Poi vado a casa a fare pranzo. Che ne pensate?
Ultima domanda, prima di wolk ho colazione (circa un'ora e mezzo prima). Mi consigliate di fare colazione 2 o 3 ore prima oppure va bene? Ciao e grazie
Commenta