If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fossi in te aumenterei la gluta a 10gr e aggiungerei una fonte di carbo nell'immediato post wo
si 5gr sono indicativi.. è un cucchiaino da caffè non raso.. sarà qualcosina in più
riguardo i carbo cosa mi consigli? e come mai è bene assumerli in quel momento?
ovviamente non si tratta di zucchero del supermercato!! :P
vabbè se ritieni che 5 siano indicativi .. prendine 5g.
---------- Post added at 22:05:12 ---------- Previous post was at 21:58:35 ----------
cmq i carbo nel post wo sono importanti perchè sono utilizzati per rifornire il glicogeno muscolare.. quindi sono necessari per ottenere un buon recupero!
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
Sono indeciso se acquistare un multivitaminico.. cioè.. mi è utile (21 anni)? oppure è consigliato solo a chi è in età più avanzata come lo zma?
Nel caso la mia scelta ricadrebbe su:
Animal Pack (USA) - 44dosi
ON Opti-Men - 60dosi
MusclePharm Armor - 30dosi
Il prezzo è identico per tutti quindi cerco il migliore (anche se cambia ovviamente la durata che tra il MP e l'ON raddoppia)... Mi pare che l'animal comunque sia più concentrato degli altri.
ovviamente non si tratta di zucchero del supermercato!! :P
vabbè se ritieni che 5 siano indicativi .. prendine 5g.
---------- Post added at 22:05:12 ---------- Previous post was at 21:58:35 ----------
cmq i carbo nel post wo sono importanti perchè sono utilizzati per rifornire il glicogeno muscolare.. quindi sono necessari per ottenere un buon recupero!
sisi ovvio che non è lo "zucchero", ma ho visto al supermercato anche appunto il destrosio/glucosio! volevo sapere se è quello o se è meglio prenderlo da MN uno "specifico"! anche se ancora non ho capito a cosa serve ^^
Comunque per quanto riguarda il recupero grazie ai carbo.. diciamo che il mio è comunque già veloce di suo, quindi se l'effetto è solo quello magari ne faccio a meno ^^
Un'altra cosa importante.. siccome le whey postWO le prendo solitamente alle 8.. devo aspettare anche qui 2ore e mezza per cenare o posso aspettarne anche una/una e mezza? (tenendo conto che poi aspetto altre 2 e mezza per il pre nanna caseinato ^^)
Sono indeciso se acquistare un multivitaminico.. cioè.. mi è utile (21 anni)? oppure è consigliato solo a chi è in età più avanzata come lo zma?
ON Opti-Men - 60dosi
Il prezzo è identico per tutti quindi cerco il migliore (anche se cambia ovviamente la durata che tra il MP e l'ON raddoppia)... Mi pare che l'animal comunque sia più concentrato degli altri.
certo che ti è utile ... che domande fai ? cmq prendi l'animal pack
Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Animal Pack (USA) - 44dosi ON Opti-Men - 60dosi MusclePharm Armor - 30dosi
maltodestrine o vitargo .. cmq se non erro serve a ripristinare le scorte di glicogeno nei muscoli . correggetemi se ho scritto una cazzata ...
Se vai a fare la maratona di new york serve a quello, ma il ruolo dei carbo post-wo e' fondamentale per diversi motivi (cortisolo,stato energetico, trasporto degli eaa nel flusso sanguineo, insulina,ecc...)
ON Opti-Men - 60dosi
Qonix, le vitamine non sono relazionate strettamente all'età, forse solo gli antiossidanti, le vitamine sono più relazione al tipo di dieta che si ha ed all'intensità dello sport praticato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta