Pre Wo e Post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wacko
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 84
    • 0
    • 3
    • Milano
    • Send PM

    Pre Wo e Post wo

    Ciao a tutti volevo chiedervi ma se prendo prima dell allenamento il Napalm come energizzante e dopo l'allenamento il Carbolyze della species devo assumere anche i Bccaa pre e post oppure diventano superflui ?
    Ho 26 anni peso 70 kg mi alleno 3 volte alla settimana e ho un fisico normale

    Grazie
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

    #2
    perché mai dovrebbero diventare superflui ?

    Commenta

    • Wacko
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 84
      • 0
      • 3
      • Milano
      • Send PM

      #3
      Boh ho pensato che il carbolyze è già pieno di aminoacidi e il napalm mi dà l'energia che mi serve quindi l'aminoacido perde un po' la sua funzione sia prima che dopo però forse è una cazzata

      Commenta

      • Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

        #4
        una cosa sono gli stimolanti presenti nel napalm.. una cosa sono i bcaa.. hanno funzioni totalmente diverse..


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta

        • nicodipietro
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2001
          • 1586
          • 8
          • 3
          • Send PM

          #5
          Ciao.
          Ma il NAPALM non contiene anche bcaa? (Vaso-Anabolic Branched Chain Amino Blend 1g (mTOR/PI3-K Pathway Inducers, BCAA - 4:1:1 Blend)).

          E contiene anche glicina, taurina, arginina... Potresti prendere il napalm prima, e poi se vuoi ottimizzare il tutto, dopo l'allenamento, in abbinamento al carbolyze, potresti prendere (in ordine di importanza, dal più importante, regolati in base alla spesa):

          1) Glutammina: 5 g. di L-Glutammina in polvere oppure 2-3 grammi di glutammina peptidica (l'ideale è se ti fai fare una preparazione da una farmacia contenente il 30% di glutammina peptidica ed il 70% di L-glutammina libera, e ne assumi 10 grammi).

          2) Pool di aminoacidi in compresse da proteine idrolizzate (rapidissimo apporto di aminoacidi nel sangue, cellule muscolari molto recettive)

          3) Creatina: magari ti fai fare dalla farmacia una preparazione al 20% di creatina monoidrato, 40% di creatina-piruvato (molecola unica) e 40% di creatina taurinato

          4) BCA-A Poi dopo farai il tuo pasto completo previsto da una dieta ben equilibrata, a base di alimenti o integratori (proteine in polvere + carboidrati), senza trascurare i grassi buoni (olio di oliva extravergine, oppure se sei in giro o ti fai il frullato mandorle spellate e/o altra frutta oleosa spellata).


          Last edited by nicodipietro; 15-07-2012, 18:54:00.
          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
          www.nicodipietro.blogspot.it

          Commenta

          • Wacko
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 84
            • 0
            • 3
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Da provare grazie a tutti per le risposte !

            Commenta

            Working...
            X