Vorrei sapere ci sono integratori di carboidrati così da aumentare le sia le calorie nella dieta e sia per il continuo sforzo a cui sono sottoposto... FIno a quando praticavo solo culturismo niente problemi stavo cominciando a prendere massa ( sn alto 1.82 e peso 72 ), ma da quando ho cominciato anche a praticare pure kick boxe ho notato un calo della massa muscolare e stanchezza, che insieme al continuo movimento giornaliero e al metabolismo veloce mi ha portato alle conseguenze... fino ad ora ho preso integratori di aminoacidi e proteine, se sapete consigliarmi su cosa integrare. Ringrazio anticipatamente
Integratori Carboidrati ? -Consumo eccessivo di calorie!!
Collapse
X
-
gainer (contiene anche proteine), maltodestrine, glucosio/destrosio o vitargo.Originariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .::KiMi::. Visualizza Messaggiogainer (contiene anche proteine), maltodestrine, glucosio/destrosio o vitargo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio..e fatsOriginariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
Commenta