aiuto nuovo utente cosa comprare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cafron
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto nuovo utente cosa comprare?

    salve a tutti questo è il mio primo post quindi colgo l'occasione per presentarmi. alcune premesse:
    -ho 18 anni sono alto 1,93 e peso 93 kg
    -ho iniziato palestra 3 anni fà per dimagrire e sono passato da 102kg a 87kg l'anno scorso ho deciso di iniziare ad allenarmi per mettere su massa e sono arrivato al peso attuale
    -fisicamente sono piazzato alcuni muscoli si sono iniziati a definire ma ora è un pò di tempo che sento un blocco fisico e non riesco più ad aumentare il peso dei macchinari
    -non ho mai assunto niente e non ho la possibilità di seguire una dieta appropriata(mangio in modo sano e nella giusta quantità ma non posso fare una dieta da body builder)
    -avendo deciso di iniziare ad assumere qualche cosa sono andato in un negozio specializzato ma il venditore mi voleva vendere un carello di roba con una spesa totale di 300/400€
    -ora la mia domanda è questa: sapreste consigliarmi qualcosa avendo un budget limitato e i punti sopra elencati?
    (se volete altre info scrivete pure e se c'è qualcosa di sbagliato nel post ditemelo ) grazie
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

    #2
    prima di tutto bisogna vedere la dieta ( da postare in sezione apposita ) dove eventualmente verrà corretta. Poi si continuerà qui con l'integrazione
    comunque la dieta è la base, gli integratori servono a poco o nulla se non c'è alla base una dieta corretta.

    Commenta

    • conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

      #3
      allora se tramite la dieta non riesci ad ottenere un corretto apporto calorico allora ti consiglierei in primis un gaine, da assumere ad esempio a colazione o negli spuntini, così almeno alzi il numero di kcal giornaliere, ripeto se la tua necessità è questa.

      inoltre per quanto riguarda integrazione base, direi che gli unici prodotti da assumere sono il classico stack whey / bcaa / crea e gluta e semmai buttaci un multivitaminico.

      questa è la base di una buona integrazione

      Commenta

      • rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

        #4
        prima di integrare con un gainer bisognerebbe vedere se effettivamente gli serve, da quel che leggo sarebbe più indicato un pre w.o. ma e sempre meglio vedere la dieta, visto che come dice l'interessato stesso non ha la " possibilità di seguire una dieta appropriata"

        Commenta

        • conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

          #5
          si si certo ovviamente la dieta in primis, ma proprio perchè dice che mangia sano m non può seguire un alimentazione dettagliata ho pensato che magari fosse un alimentazione con un ridotto apporto calorico e per questo dice di non aumentare più.

          Commenta

          • cafron
            Bodyweb Member
            • Jan 2012
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            il motivo per cui non posso seguire una dieta specifica è che siamo 5 persone in famiglia e non posso chiedere di fare una cucina a parte per me cmq la mia giornata tipo è -colazione latte caffè con cereali , metà mattina panino con prosciutto , pranzo pasta 1 piatto condita con sugo di carne 1 fettina di carne che varia (pollo tacchino maiale ) e verdura -metà pomeriggio se dopo allenamento panino con prosciutto altrimenti frutta o crecker -cena di solito legumi o minestrone e uova o carne e insalata. Se possibile potete parlare in modo + semplice perchè non capisco tutte le abbreviazioni grazie

            Commenta

            • rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

              #7
              la dieta va postata in sezione dieta e verrà corretta li se necessario.
              purtroppo per aiutarti al meglio la dieta è fondamentale, prova a procurarti una bilancia da cucina e cerca di pesare il cibo a crudo. se proprio non riesci pesalo cotto ( meglio cosi che niente ) e da li si cercherà di capire di cosa hai più bisogno
              servono le grammature di ciò che mangi e i tuoi dati, mi raccomando

              Commenta

              • cafron
                Bodyweb Member
                • Jan 2012
                • 7
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                ok domani peserò e lo scriverò sulla sezione dieta e visto che sei il moderatore ti volevo chiedere se cmq sia potete scrivere la marca del prodotto da acquistare e il prezzo perke dal regolamento non ho capito bene grazie

                Commenta

                • rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

                  #9
                  marca e nome prodotto ok, prezzo no, link a shop esterni oltre http://www.musclenutrition.com/magento/ no

                  Commenta

                  Working...
                  X