Un consiglio su un integratore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vic91
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 58
    • 1
    • 0
    • Send PM

Un consiglio su un integratore?

Salve a tutti, sono nuovo. Mi chiamo Victor. Frequento la palestra da circa 3 anni. Ultimamente vorrei provare ad assumere un integratore pre-allenamento per aumentare le mie prestazioni. Premetto che faccio già una dieta corretta. Ho letto alcune vostre discussioni precedenti e da quanto ho appreso un buon integratore è il Jack3d...
    Ho solo 1 domanda: per quanto tempo lo si può assumere e per quanti giorni devo sospenderlo?
    Un grazie in anticipo a tutti.
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

bhè fai un ciclo ad esempio di 4 settimane e poi stoppa per altre 4... purtroppo a seconda dei tuoi ricettori questi sono integratori che molto in fretta riducono il loro effetto man mano che li assumi

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

e man mano che aumenti i dosaggi

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120676
        • 3,425
        • 3,479
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Dovresti postare un pò di dati: quanti anni hai, sei un avanzato od un neofita?
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vic91 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti, sono nuovo. Mi chiamo Victor. Frequento la palestra da circa 3 anni. Ultimamente vorrei provare ad assumere un integratore pre-allenamento per aumentare le mie prestazioni. Premetto che faccio già una dieta corretta. Ho letto alcune vostre discussioni precedenti e da quanto ho appreso un buon integratore è il Jack3d...
          Ho solo 1 domanda: per quanto tempo lo si può assumere e per quanti giorni devo sospenderlo?
          Un grazie in anticipo a tutti.
          E' soggettivo.Finchè lo "senti" puoi continuare,senza alzare i dosaggi oltre una certa soglia.Quando,poi, inizia la fase(inevitabile) di assuefazione,stacchi per un mesetto
          sigpic

Commenta

• Vic91
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2012
            • 58
            • 1
            • 0
            • Send PM

bhè, diciamo che ho già un po' di esperienza con la palestra (3 anni! )
            Ho già sviluppato un po' di massa magra, ma vorrei un "imput", per così dire...ho 20 anni comunque...
            Ma per il ciclo, posso fare anche 2 settimane di assunzione e 2 settimane di "scarico"?
            E il periodo di scarico, deve essere pari ( come minimo, no?) in ogni caso al periodo di assunzione? Per tutti gli integratori?
            Es. 2 settimane di assunzione e 2 di scarico
            4 settimane di assunzione e 4 di scarico
            3 settimane di assunzione e 3 di scarico

Per xymos67: 1 mesetto? Non credo però di aver bene capito...quanto è meglio che duri il periodo di scarico? Ognuno mi dice qualcosa di diverso...

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Vic91 Visualizza Messaggio
              bhè, diciamo che ho già un po' di esperienza con la palestra (3 anni! )
              Ho già sviluppato un po' di massa magra, ma vorrei un "imput", per così dire...ho 20 anni comunque...
              Ma per il ciclo, posso fare anche 2 settimane di assunzione e 2 settimane di "scarico"?
              E il periodo di scarico, deve essere pari ( come minimo, no?) in ogni caso al periodo di assunzione? Per tutti gli integratori?
              Es. 2 settimane di assunzione e 2 di scarico
              4 settimane di assunzione e 4 di scarico
              3 settimane di assunzione e 3 di scarico

Per xymos67: 1 mesetto? Non credo però di aver bene capito...quanto è meglio che duri il periodo di scarico? Ognuno mi dice qualcosa di diverso...
              Hai capito perfettamente,credo.Semplicemente ti aspettavi(o almeno così mi pare di capire) una risposta diversa dalla mia
              sigpic

Commenta

• Vic91
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2012
                • 58
                • 1
                • 0
                • Send PM

Se è vero quello che dicono su Jack3d, allora mi sa proprio che un mesetto di stacco mi sembrerà un eternità...

Però concedetemi ancora 1 cosa: se il periodo di assunzione dura meno (es. 2 settimane o 3 o anche solo 1 settimana), posso aspettare di meno prima di assumerlo di nuovo oppure devo per forza aspettare 1 mese?

Commenta

• rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

dipende da te, più stacchi più l'effetto assuefazione scompare. può darsi che dopo 3 settimane di stacco lo senti come all'inizio, o che dopo 4 tu lo senta sempre e comunque un po meno. la cosa e soggettiva.

Commenta

• Vic91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2012
                    • 58
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

A proposito della geranamina contenuta nel jack3d: ho letto che un effetto collaterale è la disfunzione erettile...ci sono rischi a lungo termine o solo a breve (ovvero solo quando ce l'hai nel sangue)?

Commenta

Working...
                    X