effetti tribulus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frarov
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 251
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

effetti tribulus

magari la domanda è scema, xò tempo fa ho letto su un post che tra gli effetti del tribulus c'erano aumento di aggressività, insonnia, aumento del liquido seminale e foruncoli come sintomo dell'aumento del testosterone. Ora io sono due settimane che assumo tutti i gg il tribulus, 8 compresse per un totale di 2 g. in verità non ho provato nessuno di questi sintomi, in verità sono apparsi numerosi pseudoforuncoli sopratutto su dorso e gambe che sembrano però più punture di zanzare! magari è un'intolleranza?
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Magari prova a sospenderlo per un pò di tempo e guarda se scompaiono.

Saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Secondo me, l'unico modo per valutare o meno l'efficacia del tribulus sul testosterone, è farsi le analisi del sangue prima e dopo il periodo di assunzione.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• goan
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 516
        • 0
        • 3
        • italia
        • Send PM

per valutare gli effetti del tribulus non c'è niente di meglio di un abella gnocca...!!!

Commenta

• Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

Li funziona anche senza tribulus!
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• goan
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 516
            • 0
            • 3
            • italia
            • Send PM

ma più cen'è e meglio è!!!!

Commenta

• Lupo
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 281
              • 0
              • 0
              • Faenza/Torino
              • Send PM

Originally posted by Gawain:
              Secondo me, l'unico modo per valutare o meno l'efficacia del tribulus sul testosterone, è farsi le analisi del sangue prima e dopo il periodo di assunzione.
              Fino a 2gr. non si può parlare di eccesso. Comunque fa come dice Gawain

Commenta

• Dragon
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 197
                • 0
                • 0
                • Catania
                • Send PM

Originally posted by frarov:
                magari la domanda è scema, xò tempo fa ho letto su un post che tra gli effetti del tribulus c'erano aumento di aggressività, insonnia, aumento del liquido seminale e foruncoli come sintomo dell'aumento del testosterone. Ora io sono due settimane che assumo tutti i gg il tribulus, 8 compresse per un totale di 2 g. in verità non ho provato nessuno di questi sintomi, in verità sono apparsi numerosi pseudoforuncoli sopratutto su dorso e gambe che sembrano però più punture di zanzare! magari è un'intolleranza?

Io personalmente ho usato per la prima volta il tribulus un anno fà,dopo 3 4 giorni ho notato un incremento dello sperma,solo questo altri effetti zero.Adesso lo sto riutilizzando di nuovo ne prendo 9g al giorno suddivisi i 4 assunzioni(mattina,pranzo,pre-allenamento,prima della nanna) ma non ho alcun effeto nemmeno l'aumento dello sperma mentre prima si!Quale potrebbe essere secondo voi il problema?Forse ne prendo troppo?

Commenta

• goan
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 516
                  • 0
                  • 3
                  • italia
                  • Send PM

Originally posted by Dragon:

Adesso lo sto riutilizzando di nuovo ne prendo 9g al giorno suddivisi i 4 assunzioni(mattina,pranzo,pre-allenamento,prima della nanna) ma non ho alcun effeto nemmeno l'aumento dello sperma mentre prima si!Quale potrebbe essere secondo voi il problema?Forse ne prendo troppo?
                  ***** 9g di tribulus???? sul serio??

Commenta

• Dragon
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 197
                    • 0
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Originally posted by goan:
                    ***** 9g di tribulus???? sul serio??

Si prendo 9g di tribulus al giorno senza alcun risultato,può dare aiuto ad una persona che ha il testo basso
                    riportandolo al suo valore normale,ma per una persona che ha ottimi livelli di testo non penso che faccia qualcosa!cmq non lo comprerò mai più,coi soldi che ho speso per il trib. mi compro una bella confezione di bcaa da 200cps!!

Commenta

• Serjeck
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2001
                      • 74
                      • 0
                      • 0
                      • Cagliari
                      • Send PM

Io vorrei iniziare ad usarli da soli a decorrere da aprile. Se ti ricordi, fammi sapere a fine mese se i pseudoforuncoli li hai ancora e se hai trovato benefici. Il tribulus dovrebbe fare l'esatto contrario di quello che fa a te, a me lo hanno consigliato per abbassare il colesterolo.

Commenta

• goan
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 516
                        • 0
                        • 3
                        • italia
                        • Send PM

Originally posted by Dragon:
                        Si prendo 9g di tribulus al giorno senza alcun risultato,può dare aiuto ad una persona che ha il testo basso
                        riportandolo al suo valore normale,ma per una persona che ha ottimi livelli di testo non penso che faccia qualcosa!cmq non lo comprerò mai più,coi soldi che ho speso per il trib. mi compro una bella confezione di bcaa da 200cps!!

che marca hai usato????

Commenta

Working...
                        X