Cellucor C4 + nanostim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Cellucor C4 + nanostim

Ragazzi, ho preso sti 2 integratori da MN, e volevo sapere se c'è qualchè rischio ad assumerli insieme? mi spiego, il C4 è un pre-wo che da sopratutto focus e energia e anke un po di pump, mentre il nanostim è un prodotto per il pump che fa qualcosa anke a livello di focus, non è che abbinando la citrullina,la quercetin e la Yohimbe del nanostim + l'AKG del C4 posso avere sides particolari? questo per il pump, mentre per il focus unirei l'Huperzine-A del nanostim con N-ACETYL-L-TYROSINE,SYNEPHRINE HCL,MUCUNA PRURIENS,caffeine e NIACINAMIDE del C4, sapete se sono sostanze compatibili? qualcuno ha già fatto sto accoppiamento di prodotti?
    Magari mi preoccupo per niente visto che in passato ho abbinato diversi pre-wo (SPmax,No xplode 2.0,oxy elite pro) con prodotti per il pump (Yok3d) e non ho avuto nessun sides, pero visto che nanostim e C4 son prodotti diversi (e abbastanza forti) volevo sapere la vostra opinione!
    P.S. prendendo sti 2 prodotti, posso includere anke 3-4 cps di kre-alkalyn?
    Grazie in anticipo!
    Last edited by Wolf46; 12-01-2012, 19:37:25.
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Posta la tabella del Nanostim.
    Se contiene solo Huperzine A come stimolanti/nootropici, non dovrebbero esserci problemi ad associarli.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• albertodrol
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 354
      • 5
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      Ragazzi, ho preso sti 2 integratori da MN, e volevo sapere se c'è qualchè rischio ad assumerli insieme? mi spiego, il C4 è un pre-wo che da sopratutto focus e energia e anke un po di pump, mentre il nanostim è un prodotto per il pump che fa qualcosa anke a livello di focus, non è che abbinando la citrullina,la quercetin e la Yohimbe del nanostim + l'AKG del C4 posso avere sides particolari? questo per il pump, mentre per il focus unirei l'Huperzine-A del nanostim con N-ACETYL-L-TYROSINE,SYNEPHRINE HCL,MUCUNA PRURIENS,caffeine e NIACINAMIDE del C4, sapete se sono sostanze compatibili? qualcuno ha già fatto sto accoppiamento di prodotti?
      Magari mi preoccupo per niente visto che in passato ho abbinato diversi pre-wo (SPmax,No xplode 2.0,oxy elite pro) con prodotti per il pump (Yok3d) e non ho avuto nessun sides, pero visto che nanostim e C4 son prodotti diversi (e abbastanza forti) volevo sapere la vostra opinione!
      Grazie in anticipo!
      io ho in casa tutti e due e li ho provati singolarmente...ti sconsiglio di abbinarli perche sommeresti troppi stiolanti...dentro il nanostim ci sta lo yohimbe che di per se è bello potente..se vuoi aumentare la quota pump del c4 meglio aggiungerci qualcosa come lo yok3d che non contiene stimolanti o della semplice citrullina...

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
        Grazie in anticipo!
        A prescindere dalla categoria alla quale appartengono e dal discorso compatibilità...hai provato ad assumerli singolarmente,prima?perchè sennò manco riesci a capire quale sono le sostanze che possano darti un feed (eventualmente) positivo..
        sigpic

Commenta

• Wolf46
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1441
          • 21
          • 0
          • Catania
          • Send PM

Grazie dei consigli ragazzi, allora oggi provero il nanostim e poi lunedi il c4 e vediamo se è il caso di abbinarli!

Cmq per luigi che voleva vedere le tabelle dei 2 prodotti:
          NANOSTIM

Amount Per 2 Caplets % Daily Value

Calcium 150mg 15%

L-Citrulline 1,500mg †
          Quercetin (QuercePure™) 100mg †
          Yohimbe Extract 31.3mg †
          (As Pausinystalia Yohimbe) (Bark)
          Supplying Yohimbine
          Supplying Rauwolscine

Huperzine-A 50mcg †
          (As Huperzia Serrata) (Aerial Parts)

Considera che queste sono le dosi di 2 cps che rappresentano meta della dose totale quindi raddoppia per 2!
          C4

Calories 5
          Total Carbohydrates 1g <1%**
          Vitamin C 250mg 417%
          Niacin (As Niacinamide) 30mg 150%
          Folate 250mcg 62%
          Vitamin B12 35mcg 588%

Beta Alanine 1500mg †
          Creatine Nitrate 1000mg †
          Arginine AKG 1000mg †
          Explosive Energy Blend 718mg †
          Vitamin C (As Ascorbic Acid), N-Acetyl-L-Tyrosine, Caffeine Anhydrous (135mg), Mucuna Pruriens, Niacinamide, Synephrine HCL, Folate (As Folic Acid), Pyridoxine Phosphate, Vitamin B12 (As Methylcobalamin)

Anke qui è la dose di uno scoop, ma non è detto che non arrivero a 1,5\2 scoop come ho fatto con i precedenti pre-wo che ho provato!

Pensate che ci siano problemi?!
          Last edited by Wolf46; 13-01-2012, 18:14:40.

Commenta

• mawe
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 367
            • 5
            • 9
            • Send PM

io sto a due scoop di c4 , non ho avuto nessun problema poi tutto è personale !

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

Niente male il Nanostim... anche se in effetti mischiare sinefrina, caffeina, yohimbina, alpha yohimbina significa "cercare problemi".

Commenta

• Wolf46
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 1441
                • 21
                • 0
                • Catania
                • Send PM

E allora, ieri ho fatto la prima assunzione di C4, 1 scoop e mezzo, pero l'ho sentito solo come focus e concentrazione, invece come pump ed energia\forza\resistenza non ho notato quasi niente (e sto alto di carbo eh)...
                Lunedi aumento a 2 scoop e se anke cosi non noto niente come pump e resistenza, aggiungo 2 cps di nanostim e se vedo che come tolleranza sto ok, aumentero a 4 cps mercoledi (magari abbasso a 1 scoop e mezzo il c4), come sono mezzo deluso dal C4, mi aspettavo molto meglio sotto l'aspetto del pump\energizzante!

Commenta

• Luigi 87
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 8206
                  • 286
                  • 68
                  • Parma
                  • Send PM

Secondo me vi aspettate troppo da questi prodotti.

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Luigi, non è che mi aspetto troppo, ma i precedenti pre-wo che ho provato erano entrambi migliori sotto l'aspetto pump ed energizzante quaindi sono abituato bene, e prioprio il C4 che viene publicizzato per il suo effetto pump notevole (coadiuvato dalle millemila review che ho letto) e mi ha lasciato un po deluso, tutto qui!
                    Per ovviare a ciò, provero a introdurre gradualmente anke il nanostim per vedere se almeno il pump migliora!
                    Io ho solo detto che mi aspettavo di meglio da sto C4, che cmq per quanto riguarda focus e concentrazione è davvero ottimo!
                    E guarda che sono il primo a odiare i commenti sensazionalistici di certi utenti per quanto riguarda gli integratori, lo so bene che non sono l'acqua della vita e non fanno miracoli!
                    P.S.so anke bene che i pre-wo sono molto soggettivi, a me puo non fare niente e ad altre 1000 persone puo farle gonfiare e pulsare come dei novelli coleman...

Commenta

• mawe
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 367
                      • 5
                      • 9
                      • Send PM

io ho fatto un ciclo di c4 più il nitrix che è senza stimolanti ..... mi sono trovato molto bene

Commenta

Working...
                      X