Ragazzi, ho preso sti 2 integratori da MN, e volevo sapere se c'è qualchè rischio ad assumerli insieme? mi spiego, il C4 è un pre-wo che da sopratutto focus e energia e anke un po di pump, mentre il nanostim è un prodotto per il pump che fa qualcosa anke a livello di focus, non è che abbinando la citrullina,la quercetin e la Yohimbe del nanostim + l'AKG del C4 posso avere sides particolari? questo per il pump, mentre per il focus unirei l'Huperzine-A del nanostim con N-ACETYL-L-TYROSINE,SYNEPHRINE HCL,MUCUNA PRURIENS,caffeine e NIACINAMIDE del C4, sapete se sono sostanze compatibili? qualcuno ha già fatto sto accoppiamento di prodotti?
Magari mi preoccupo per niente visto che in passato ho abbinato diversi pre-wo (SPmax,No xplode 2.0,oxy elite pro) con prodotti per il pump (Yok3d) e non ho avuto nessun sides, pero visto che nanostim e C4 son prodotti diversi (e abbastanza forti) volevo sapere la vostra opinione!
P.S. prendendo sti 2 prodotti, posso includere anke 3-4 cps di kre-alkalyn?
Grazie in anticipo!
Magari mi preoccupo per niente visto che in passato ho abbinato diversi pre-wo (SPmax,No xplode 2.0,oxy elite pro) con prodotti per il pump (Yok3d) e non ho avuto nessun sides, pero visto che nanostim e C4 son prodotti diversi (e abbastanza forti) volevo sapere la vostra opinione!
P.S. prendendo sti 2 prodotti, posso includere anke 3-4 cps di kre-alkalyn?
Grazie in anticipo!
Commenta